C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Besito+ufficiale%3A+a+forte+rischio+per+Juventus-Inter
interliveit
/2022/10/17/ce-lesito-ufficiale-a-forte-rischio-per-juventus-inter/amp/

C’è l’esito ufficiale: a forte rischio per Juventus-Inter

Inter, il giocatore della Juventus potrebbe saltare il prossimo derby d’Italia dopo l’infortunio subito nella gara con il Torino

Il difensore della Juventus, che nella scorsa estate sembrava dovesse arrivare insieme a Paulo Dybala in nerazzurro Gleison Bremer, potrebbe saltare il derby d’Italia.

Gleison Bremer ©LaPresse

Il calciatore, come ha informato il club torinese nel suo sito ufficiale, ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, durante la gara disputata sabato sera contro la sua ex squadra. Gli esami clinici a cui si è sottoposto in mattinata hanno dato questo esito e quindi per il brasiliano ci saranno almeno 20 giorni di fermata ai box.

Salvo ricadute, il giocatore potrebbe riuscire a recuperare per Juventus-Inter che si disputerà il prossimo 6 novembre. In ogni caso l’allenatore bianconero dovrà fare a meno del suo nuovo acquisto, così come per Di Maria e Paul Pogba, che tra l’altro non si è ancora visto, per tutto il mese di ottobre. Quasi improbabile quindi che il difensore potrà prendere parte alle due ultime gare di Champions League e, salvo miracoli, la massima competizione europea con la squadra bianconera la rivedrà, forse, dato anche la posizione in classifica e la grossa concorrenza per i primi quattro posti, nella stagione 2022/23.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta beffa Allegri, 100 milioni Inter: domani le visite mediche

Nerazzurri pronti ad accogliere il nuovo attaccante e affondo immediato per il centrale, così si…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mondiale per Club, Chivu nei guai: 7 giornate di squalifica

La partita contro il Fluminense per l'Inter potrebbe dare il passaggio ai quarti di finale…

3 ore ago
  • News dal campo

Lesione Pio Esposito: tutta la verità, c’è l’annuncio UFFICIALE

Brutte notizie per l'Inter. L'attaccante classe 2005 si è fermato per un problema muscolare e…

5 ore ago
  • News dal campo

Allerta fulmini e Inter-Fluminense non si gioca: ecco la decisione

Il Mondiale per Club sta vedendo diverse partite sospese per rischio maltempo. E ora gli…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Fluminense, a che ora si gioca: diretta tv e streaming gratis su questi due canali

L'Inter sfida la Fluminense negli ottavi di finale del Mondiale per Club. Tutte le indicazioni…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, sorpresa Marotta: offerto un titolare al Real Madrid

Si scalda l'asse Milano-Madrid, proposta inaspettata da Marotta: la stella nell'orbita spagnola, cifre e dettagli…

9 ore ago