L’Inter ritrova Lautaro e Inzaghi fa ‘festa’. Tutto quello che c’è da sapere sul momento di forma e non solo del ‘Toro’
Nuovamente rinvigorito dal gol contro il Barcellona, Lautaro Martinez, è stato in grado di andare a segno anche nella giornata di ieri contro la Salernitana e l’ha fatto con un super gol.
Grazie alla rete rifilata alla Salernitana infatti, il ‘Toro’ ha così raggiunto quota 4 in campionato e nonostante sia stato ‘a digiuno’ per ben 8 partite di fila tra Serie A e Champions, lo stesso Lautaro Martinez ha sempre e comunque dimostrato tutto il suo attaccamento alla maglia nerazzurra ed in particolare nei confronti dell’intera città di Milano. Non è un caso quindi, che solamente l’arrivo di una big europea potrebbe tentarlo in parte all’addio. L’ex Racing Club per l’appunto – come se non bastasse – oltre ad aver aperto un nuovo ristorante in quel della ‘città della moda’ nei mesi scorsi, ha comunque onorato in qualsiasi momento la ‘casacca’ dell’Inter. Come? Mettendosi a disposizione della propria squadra anche nei momenti di difficoltà, proprio come certificato anche dalle parole di Javier Zanetti.
Intervenuto a margine dell’evento di Alaia Bay, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha da lì avuto tempo e modo di dire la sua ai microfoni di ‘Gazzetta.it’ sul momento di forma che sta vivendo attualmente Lautaro Martinez. Queste le sue parole: “Lauti negli ultimi anni ha avuto una crescita incredibile. Ha raggiunto una maturità che gli permette di fare prestazioni di questo tipo. E’ un giocatore immagine sia per l’Inter che per l’Argentina. Spero possa continuare così a lungo”.
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…