Marotta esce allo scoperto e ‘avvisa’ sul rinnovo di Skriniar. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di questa vicenda e non solo
Continua a tenere banco in casa Inter la situazione legata al rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha infatti il contratto in scadenza coi nerazzurri e in tanti si stanno interrogando sul da farsi.
A fare ulteriore chiarezza sulla questione, ci ha pensato però lo stesso Beppe Marotta. L’ad nerazzurro, dopo essere intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ durante l’evento del Gran Galà, ha da lì praticamente detto la sua sulla questione Skriniar: “Siamo fiduciosi anche se chiaramente molto dipenderà da quelle che sono le sue intenzioni. Non ci resta far altro che essere ottimisti”. Dopo tutta questa serie di premesse, lo stesso Marotta ha poi potuto soffermarsi anche sulla vicenda legata al futuro dell’intera società dell’Inter.
Una volta affrontato il discorso legato al rinnovo di contratto di Skriniar, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha in seguito avuto tempo e modo di soffermarsi sul futuro dell’intera società dell’Inter e non solo: “E’ come se avessimo iniziato il campionato con un handicap invisibile. Poi c’è stato un confronto nello spogliatoio e tutto si è ricompattato anche grazie ad Inzaghi. Mai pensato al suo esonero. Quanto al futuro della proprietà, posso solo dire che la società è sempre rimasta vicino al club e alla squadra, adempiendo sempre ai propri pagamenti. La famiglia Zhang ha profuso centinaia e centinaia di migliaia di euro in tutta questa gestione e questo è l’importante”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…