Undicesima+giornata+Serie+A%3A+designato+l%26%238217%3Barbitro+di+Fiorentina-Inter
interliveit
/2022/10/20/fiorentina-inter-designazione-arbitrale-valeri-italiano-inzaghi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Undicesima giornata Serie A: designato l’arbitro di Fiorentina-Inter

Designato il direttore di gara di Fiorentina-Inter, gara valida per l’11esima giornata di Serie A 

Sono state rese note durante queste ultime ore le designazioni arbitrali della prossima giornata di Serie A. Sale ora l’attesa nello scoprire a chi sarà stata affidata Fiorentina-Inter, match valevole per l’undicesima giornata di campionato.

Arbitri Serie A Tim ©LaPresse

Per questa sfida infatti – con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 del prossimo sabato – è stato scelto Paolo Valeri come giudice di gara. A lui il compito di dirigere quello che sarà l’undicesimo match di campionato per entrambe le squadre. Da un lato troviamo la squadra di Vincenzo Italiano che non sta vivendo un vero e proprio momento d’oro, in quanto si trova solamente al 13esimo posto in classifica – e reduce tra l’altro da un insoddisfacente pareggio maturato per 1-1 contro il Lecce – mentre dall’altra parte ci sarà la squadra capeggiata da Simone Inzaghi; fresca di una vittoria fatta registrare in casa contro la Salernitana per 2-0.

Fiorentina-Inter, arbitra Valeri: i precedenti con entrambe le squadre

Paolo Valeri ©LaPresse

Fischietto tutto romano per l’occasione. Infatti, a dirigere il match sarà proprio Paolo Valeri. L’arbitro della sezione di Roma 2 ha già condotto in passato sia la squadra viola che la ‘Beneamata’ ed il bilancio, in questo preciso momento, promette bene per entrambi i club. Difatti, il direttore di gara, ha già arbitrato in ben 37 circostanze i nerazzurri; con tanto di 20 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Situazione alquanto simile anche per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, i quali, hanno già incontrato Valeri in passato; collezionando di fatto 10 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte. A coadiuvarlo questa volta però, ci saranno Preti Di Iorio. Quarto uomo designato Serra e al VAR ci sarà direttamente la coppia MarianiCostanzo.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La bomba dopo Inter-Fluminense, addio a Oaktree: “Ha fatto bingo: 1,7 miliardi”

La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…

11 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Polveriera Inter: Calhanoglu dopo Dumfries, Lautaro lo ha detto di nuovo

Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…

54 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ausilio licenziato, terremoto Inter dopo l’addio al Mondiale: “È ora di voltare pagina”

Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu è già stato esonerato, sostituto choc: “Nome perfetto per l’Inter”

Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“La mosca bianca in Italia è l’Inter”: l’annuncio che spiazza i tifosi

Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Come Calhanoglu, a zero dal Milan: Inter pronta alla nuova beffa

L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…

5 ore ago