Fiorentina-Inter, Frey polemizza su Instagram su arbitraggio e uso del Var durante la gara gli rispondono due ex nerazzurri
La polemica ormai è divampata e questo avrebbe fatto molto piacere al simpatico giornalista Maurizio Mosca, che spiegava come la polemica nel calcio, a differenza di altri sport in cui non è possibile, sempre secondo lui, sia basilare.
Dopo la vittoria a Firenze della squadra nerazzurra e le ‘accuse’ della dirigenza viola sull’arbitraggio, anche su Instagram gli ex giocatori delle due squadre non se le mandano a dire. Ad accendere la miccia è l’ex portiere, tra l’altro di entrambe le squadre, Sebastian Frey che dal suo profilo ha dichiarato: “Inizio questo post facendo i complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo di ieri sera. Spettacolo purtroppo macchiato nuovamente da episodi ‘spiacevoli’. Se l’Inter ha vinto e perché ci ha creduto fino in fondo ma… Sono sempre stato un pro-VAR perché ritengo che possa facilitare e aiutare tutti. Usato così (o non usato), forse devo rivedere il mio modo di pensare“.
La risposta non si è fatta attendere e due ex nerazzurri come Marco Materazzi e Ivan Zamorano, hanno risposto simpaticamente ma per le rime all’ex estremo difensore.
La prima bordata arriva dall’ex difensore che ha scritto: “Seba, non dire cagate“, naturalmente sempre in modo ironico. Non è da meno l’ex attaccante che anzi rincara la dose e ha risposto con un: “Seba, vai a piangere in chiesa. Forza Inter”.
Il presidente nerazzurro pronto a tornare il re degli svincolati facendo spesa in Italia. Ecco…
Bastoni può ispirare un cambio tattico decisivo per l'Inter di Chivu: i nerazzurri possono passare…
Il centravanti nigeriano dell'Atalanta è stato al centro della telenovela del calciomercato estivo. Ecco perché…
Il Derby d'Italia dopo la sosta per le Nazionali potrebbe già indirizzare il futuro del…
Chiuso il mercato, Oaktree può gioire per i conti, mentre staff tecnico e tifosi sbuffano…
La squadra sapeva tutto prima della finale di Champions col PSG Non solo di cosa…