L’AIA ha diramato la designazione arbitrale per il prossimo impegno di campionato dell’Inter contro la Sampdoria
Il prossimo sabato 29 ottobre, a partire dalle ore 20:45, si terrà Inter–Sampdoria, gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.
Come da prassi del mercoledì antecedente l’evento, l’Organo Tecnico dell’AIA ha diramato le designazioni arbitrali delle gare in programma. A ‘San Siro’ la guida è affidata all’arbitro Luca Massimi, proveniente dalla Sezione di Termoli. Al suo fianco ci saranno gli assistenti Galetto e Massara, con Cosso quarto uomo. Nassa e Paganesima, invece, saranno in cabina VAR.
L’arbitro Massimi non vanta una lunghissima esperienza nella massima serie, essendoci passato soltanto tre stagioni fa dalla CAN B. Il suo esordio, tuttavia, è avvenuto proprio in occasione del match tra Sampdoria e Cagliari del 24 febbraio 2019 terminato sul punteggio di 1-0. In quell’occasione sono stati estratti 3 cartellini gialli e da allora non ha più smesso: statisticamente Massimi ne estrae almeno due a partita, ma la media generale è nettamente superiore (almeno il doppio).
Massimi ha poi arbitrato Sampdoria-Torino del 15 gennaio 2022, terminata 1-2.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…
Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…
I nerazzurri hanno ancora un paio di traguardi da tagliare contro Verona e Bologna. La…