Il bomber bosniaco MVP di Inter-Viktoria Plzen: “Provo sempre a dare il massimo anche a 36 anni. Posso ancora giocare a questi livelli”
“Menomale oggi non c’era Brozovic…”. Scherza Dzeko, premiato dall’Uefa come migliore in campo della sfida col Viktoria Plzen che l’Inter ha stravinto con un sonoro 4-0 staccando il pass per gli ottavi di Champions League.
“A parte il quarto d’ora iniziale, abbiamo fatto molto bene – ha aggiunto a ‘Prime Video’ il bomber bosniaco, autore di una grande prestazione condita da una doppietta – Faccio quello che devo fare, è il mio dovere. Provo sempre a dare il massimo anche a 36 anni. Gol Mkhitaryan? Mi sono abbassato perché sentivo qualcuno chiamare la palla, credevo fosse Dumfries, non mi aspettavo lui in quel posto”.
Nonostante l’età, Dzeko riesce a fare ancora la differenza. Non impossibile il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno: “Al mio futuro non ci penso proprio, c’è una stagione in corso. Mi sento bene e so che posso ancora giocare a questi livelli, poi vediamo. Se con la maglia dell’Inter o meno si vedrà…”.
Marotta e Tare pronti a darsi battaglia: il derby della Madonnina si sposta dal campo…
Svelate le richieste del tecnico rumeno agli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione…
Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…
Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…
Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…
Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…