Il bomber bosniaco MVP di Inter-Viktoria Plzen: “Provo sempre a dare il massimo anche a 36 anni. Posso ancora giocare a questi livelli”
“Menomale oggi non c’era Brozovic…”. Scherza Dzeko, premiato dall’Uefa come migliore in campo della sfida col Viktoria Plzen che l’Inter ha stravinto con un sonoro 4-0 staccando il pass per gli ottavi di Champions League.
“A parte il quarto d’ora iniziale, abbiamo fatto molto bene – ha aggiunto a ‘Prime Video’ il bomber bosniaco, autore di una grande prestazione condita da una doppietta – Faccio quello che devo fare, è il mio dovere. Provo sempre a dare il massimo anche a 36 anni. Gol Mkhitaryan? Mi sono abbassato perché sentivo qualcuno chiamare la palla, credevo fosse Dumfries, non mi aspettavo lui in quel posto”.
Nonostante l’età, Dzeko riesce a fare ancora la differenza. Non impossibile il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno: “Al mio futuro non ci penso proprio, c’è una stagione in corso. Mi sento bene e so che posso ancora giocare a questi livelli, poi vediamo. Se con la maglia dell’Inter o meno si vedrà…”.
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…
I bianconeri sono interessati ad un giocatore di Chivu per gennaio. Spalletti è disposto a…
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…