Il bomber bosniaco MVP di Inter-Viktoria Plzen: “Provo sempre a dare il massimo anche a 36 anni. Posso ancora giocare a questi livelli”
“Menomale oggi non c’era Brozovic…”. Scherza Dzeko, premiato dall’Uefa come migliore in campo della sfida col Viktoria Plzen che l’Inter ha stravinto con un sonoro 4-0 staccando il pass per gli ottavi di Champions League.
“A parte il quarto d’ora iniziale, abbiamo fatto molto bene – ha aggiunto a ‘Prime Video’ il bomber bosniaco, autore di una grande prestazione condita da una doppietta – Faccio quello che devo fare, è il mio dovere. Provo sempre a dare il massimo anche a 36 anni. Gol Mkhitaryan? Mi sono abbassato perché sentivo qualcuno chiamare la palla, credevo fosse Dumfries, non mi aspettavo lui in quel posto”.
Nonostante l’età, Dzeko riesce a fare ancora la differenza. Non impossibile il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno: “Al mio futuro non ci penso proprio, c’è una stagione in corso. Mi sento bene e so che posso ancora giocare a questi livelli, poi vediamo. Se con la maglia dell’Inter o meno si vedrà…”.
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…
Marotta e Chivu sperano che il fondo Oaktree possa fare un'eccezione alla regola di non…
La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…
Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…
Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…