Calciomercato+Inter%2C+Zhang+allo+scoperto%3A+%26%238220%3BTroveremo+un+accordo%26%238221%3B
interliveit
/2022/10/28/calciomercato-inter-rinnovo-contratto-skriniar-zhang-conferenza-cda-bilancio/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Zhang allo scoperto: “Troveremo un accordo”

L’annuncio del presidente nerazzurro nel corso della conferenza stampa successiva al Cda in cui è stato approvato il bilancio d’esercizio finanziario 2021/2022

Nella conferenza stampa post Cda, in cui è stato approvato il bilancio dell’esercizio finanziario 2021/2022, Steven Zhang ha parlato nuovamente del rinnovo di Milan Skriniar. Ieri c’è stato un primo contatto tra le parti, in casa nerazzurra c’è sempre ottimismo circa un accordo con il difensore slovacco, ora anche capitano.

Calciomercato Inter, Zhang: “Skriniar sa il significato di questo club. Sicuro che troveremo un accordo”

“Ogni anno abbiamo rinforzato la rosa – ha esordito il presidente dell’Inter – Quest’estate abbiamo deciso di tenere con noi i capisaldi della rosa. Ma ciò ciò non significa non considerare le offerte giuste, bisogna sempre pensare all’aspetto logico, di avere giocatori con lo stipendo giusto. Se ci sono proposte giuste bisogna sempre considerare se accettare per reinvestire. Per quanto riguarda Skriniar, sono sicuro che lui sappia il significato di questo club. Lui ama i nostri colori, e quindi sono sicuro che troveremo un accordo per entrambe le parti“.

Zhang ha poi risposto sui progetti futuri del club: “Vogliamo puntare a un costante miglioramento in campo e fuori. E’ fondamentale che a inizio stagione la squadra sia migliorata all’anno precedente, finché saremo qui il nostro obiettivo sarà quello. Poi vogliamo aumentare ricavi e fatturato. Per restare ai vertici, lo stadio di oggi non è idoneo per le nostre ambizioni e per dare a tifosi e cittadini le esperienze che meritano”.

Cessione Inter, Zhang: “Non ha senso”

Il numero uno del club ha nuovamente smentito le voci di cessione, nonché di aver dato mandato a istituti finanziari quali Goldman Sachs e Raine: “Ogni anno sento queste voci. Da sette anni cerchiamo di rendere il team sempre migliore, poi ci sono dei consiglieri che lavorano a progetti. Però non ha senso parlare di queste cose perché non abbiamo siglato contratti”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Pio Esposito: “Bisognerà trovare una soluzione”

Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…

38 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rivelazione choc: “Chiamata per dirmi che mi hanno venduto alla Juve”

Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, caccia ai record: “Clamorosa differenza col Milan”

Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rilanciato dopo il flop al Real Madrid, occasione Inter a 12 milioni

Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…

1 giorno ago
  • News dal campo

Inter, due obiettivi da raggiungere. Chivu se non ora, quando?

I nerazzurri hanno ancora un paio di traguardi da tagliare contro Verona e Bologna. La…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bivio Inter, possibile maxi plusvalenza. Ma rischio pentimento

Svolta di mercato per i nerazzurri. Marotta può fare un grande colpo in uscita, ma…

2 giorni ago