Le parole del giornalista, grande tifoso nerazzurro, sulle voci di cessione dell’Inter in diretta streaming su TvPlay
Ancora un altro grande intervento nella diretta streaming della trasmissione TvPlay, per conto di ‘calciomercato.it‘, questa volta da parte di Gian Luca Rossi – giornalista di fede nerazzurra – sulla questione legata alle voci di cessione delle quote societarie dell’Inter da parte di Zhang.
“Potrebbe non essere una bella notizia, ma l’Inter andrà avanti con questa società”, ha aperto il giornalista. “Quegli striscioni che la Curva spesso appone sugli spalti non toccano minimamente la sensibilità del presidente Zhang. Lui fa finta di niente. Qualsiasi cosa gli venga detta, lui va avanti per la sua strada. E non se ne frega neppure di quello che scrivono sui giornali, è molto sfuggente”, ha poi aggiunto.
Quanto alla gestione Conte e quella Inzaghi, Rossi ha così commentato: “Al piacentino mancano il carisma e l’esperienza che sono parte del primo. In Europa però gli va riconosciuto il fatto che sia arrivato agli ottavi per il terzo anno consecutivo. Facendo un discorso a tutto tondo, Conte ci ha comunque dato l’impressione di avere una marcia in più. Indipendentemente da quale allenatore venga scelto da Marotta, sto sempre dalla sua parte. Personalmente scelgo sempre quello che mi fa vincere. Al momento sto ancora meglio con lo scudetto, rispetto ai due altri trofei
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…
Il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è uscito allo scoperto Sono ormai passati quasi sette…