Non soltanto Lukaku, anche il centravanti bosniaco sembra essersi fermato per un fastidio accusato in allenamento ieri
Neanche il tempo di riaccendere i motori che Lukaku è nuovamente a fari spenti, fuori dalla carreggiata per infortunio.
Il centravanti belga ha accusato un risentimento al bicipite femorale e le prime stime, sebbene non si tratti di nulla di grave, riportano il suo rientro a metà novembre – quando il campionato entrerà nella sosta pro Mondiale. Niente incontro di Champions League contro il Bayern Monaco dunque, ma neanche l’importantissimo scontro diretto del derby d’Italia contro la Juventus del prossimo weekend.
A rischio, però, c’è anche Edin Dzeko: il centravanti bosniaco ha saltato la seduta d’allenamento di questa mattina per un colpo accusato in quella di ieri, restando dunque a riposo in via precauzionale.
Al tecnico Inzaghi e lo staff medico spetterà la sentenza della sua potenziale presenza per l’incontro finale coi bavaresi, ma filtra speranza che possa rientrare pienamente a regime contro i bianconeri. E adesso filtra un pizzico di preoccupazione per il reparto offensivo ridotto all’osso, con Lautaro e Correa che dovranno fare gli straordinari ed il giovane Carboni a fungere da jolly d’emergenza.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…