Il centravanti belga aveva giocato due spezzoni delle ultime due partite contro Viktoria Plzen e Sampdoria
Lukaku non era ancora per giocare una partita intera, ma puntava a mettere ulteriore benzina nelle gambe domani in Champions contro il Bayern Monaco.
In campo nei finali delle sfide contro Viktoria Plzen (ha anche segnato il 4-0) e Sampdoria, il bomber belga puntava a una maglia da titolare nella supersfida con la Juventus di domenica sera che molto dirà sulle possibilità Scudetto della formazione di Inzaghi. Ciò, evidentemente, non sarà possibile dato che il classe ’93 di Anversa – appena tornato dopo due mesi di stop – ha rimediato un altro guaio fisico.
Come riporta il comunicato ufficiale del club nerazzurro, “Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno”. Il centravanti nerazzurro salterà ovviamente sia Bayern che Juve. Visto l’approssimarsi del Mondiale, non è da escludere il suo ritorno in campo con la maglia dell’Inter solo all’inizio del 2023.
La sessione invernale di mercato si è chiusa ieri. Da oggi si possono firmare precontratti…
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…