Le dichiarazioni del CEO nerazzurro prima del fischio d’inizio della sfida Bayern-Inter valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions
L’Inter è già qualificata agli ottavi, ma stasera col Bayern (passato come primo del girone) non sono ammesse figuracce. Parliamo sempre della Champions e di una sfida di extra-lusso da onorare per prestigio e morale a cinque giorni dal derby d’Italia con la Juventus.
Da Lukaku al ‘caso’ Curva Nord, ecco le parole del CEO nerazzurro Marotta rima della gara dell’Allianz Arena:
NUOVO INFORTUNIO LUKAKU – “Ha avuto questa ricaduta imprevista – le sue parole a ‘Mediaset Infinity’ – Purtroppo gli incidenti di percorso succedono. Penso che questa sia una casistica ricorrente in tanti club considerato che questa è una stagione anomala con un maggiore stress agonistico”.
CURVA – “Abbiamo rilasciato un comunicato molto esplicito, a cui posso solo aggiungere che l’Inter combatte sempre la violenza fisica e verbale. È un nostro obiettivo, ma come il Var anche noi non riusciamo a risolvere tutti i problemi. Con il dialogo e il confronto si può però arrivare a far sì che il calcio sia un fenomeno di aggregazione sociale”.
SKRINIAR – “Il suo valore è superlativo sia dentro che fuori dal campo – ha detto Marotta al microfono di ‘Sky Sport’ – Sono molto ottimista che si possa arrivare alla conclusione positiva della trattativa entro il 13 novembre, quando ci sarà l’ultima partita del campionato prima della pausa Mondiale. Ci sono i sentori e i presupposti positivi per dire questo”.
Dopo il problema al polpaccio accusato a gennaio restò fuori un mese Altro che in…
Dubbi sulla direzione di gara del fischietto di Aprilia contro il Torino. Potrebbe mancare anche…
Contestato al designatore Rocchi il reato di frode sportiva, Marotta tranquillizza i tifosi, ma l'avvocato…
Nessuno si avvicina alle richieste economiche dei nerazzurri per il difensore della Nazionale. E allora…
Top e Flop della sfida valevole per la 34esima giornata di Serie A Chi di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Torino di D'Aversa nella trentaquattresima giornata di Serie A.…