Le dichiarazioni del CEO nerazzurro Marotta prima del derby d’Italia Juventus-Inter valevole per la tredicesima giornata di Serie A
“Un risultato qui a Torino certificherebbe il percorso di risalita in classifica. Ma quello che conta è fornire un’altra prestazione convincente”. Così Marotta a ‘Dazn’ prima del fischio di inizio del derby d’Italia con la Juventus che molto dirà sulle ambizioni e possibilità Scudetto di entrambe, specie dei nerazzurri.
“Quanto è cresciuto Inzaghi? L’esperienza è un valore molto importante, anche per gli allenatori – ha risposto il CEO dell’Inter – Simone è un tecnico giovane, nonostante abbia avuto già esperienza alla Lazio. Siamo molto contenti di lui, poi è chiaro che in Italia e in Europa si può sempre migliorare”.
Si dice sempre, e lo ha ribadito ieri Allegri in conferenza, che “l’Inter è la squadra più forte del campionato”: “Che effetto ci fa? La sfera psicologica ha sicuramente una incidenza notevole su quello che sono i risultati di squadra. Quella anche di Allegri è una valutazione estremamente positiva, lui poi è un tecnico scafato che vuole metterci tensione ma pure cercare degli stimoli interni. Stasera affrontiamo una squadra forte – ha sottlineato Marotta in conclusione – La Juve è partita alla vigilia col favore dei pronostici, ma che è in difficoltà di classifica come lo siamo stati noi”.
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…
Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…
Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…