Il tecnico piacentino ha commentato a caldo l’esito dell’accoppiamento con il Porto per gli ottavi di Champions: “Siamo qui per il secondo anno consecutivo”
Aver pescato il Porto ai sorteggi degli ottavi di Champions League è stato un sollievo per le orecchie degli addetti ai lavori nerazzurri, viste le altre potenziali avversarie disponibili nel pool dei sorteggi.
Simone Inzaghi ha così commentato l’accoppiamento: “Giocheremo gli ottavi di Champions per il secondo anno consecutivo. Finalmente l’Inter è tornata a giocare partite di quest’importanza in Europa con continuità. Contro il Porto saranno due partite bellissime, nella cornice di due stadi stracolmi di gente come questo genere di competizioni chiede“.
A questo ha poi aggiunto: “Li rispettiamo, si tratta di una squadra che fa bene da diversi anni in questo scenario. L’allenatore è Conceicao, mio compagno di squadra alla Lazio per diverse stagioni. Lo conosco bene“.
Infine il tecnico ha così concluso la sua analisi, designando gli obiettivi: “Vogliamo passare il turno e regalare ai tifosi un sogno: disputare i quarti dopo tanto tempo dall’ultima volta. Non sarà per niente facile, dovremo lavorare per farci trovare pronti ad una doppia sfida in cui i dettagli faranno la differenza“.
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…
I bianconeri sono interessati ad un giocatore di Chivu per gennaio. Spalletti è disposto a…