Il tecnico piacentino ha commentato a caldo l’esito dell’accoppiamento con il Porto per gli ottavi di Champions: “Siamo qui per il secondo anno consecutivo”
Aver pescato il Porto ai sorteggi degli ottavi di Champions League è stato un sollievo per le orecchie degli addetti ai lavori nerazzurri, viste le altre potenziali avversarie disponibili nel pool dei sorteggi.
Simone Inzaghi ha così commentato l’accoppiamento: “Giocheremo gli ottavi di Champions per il secondo anno consecutivo. Finalmente l’Inter è tornata a giocare partite di quest’importanza in Europa con continuità. Contro il Porto saranno due partite bellissime, nella cornice di due stadi stracolmi di gente come questo genere di competizioni chiede“.
A questo ha poi aggiunto: “Li rispettiamo, si tratta di una squadra che fa bene da diversi anni in questo scenario. L’allenatore è Conceicao, mio compagno di squadra alla Lazio per diverse stagioni. Lo conosco bene“.
Infine il tecnico ha così concluso la sua analisi, designando gli obiettivi: “Vogliamo passare il turno e regalare ai tifosi un sogno: disputare i quarti dopo tanto tempo dall’ultima volta. Non sarà per niente facile, dovremo lavorare per farci trovare pronti ad una doppia sfida in cui i dettagli faranno la differenza“.
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…