Correa insidia Lautaro, che il club ha deciso di non multare. Le possibili mosse di Thiago Motta e non solo su Inter-Bologna
Quattordicesima giornata di Serie A che ha già preso il via con alcuni match giocatosi proprio nella serata di ieri, quali Napoli–Empoli e Cremonese–Milan giusto per citarne qualcuno, ma nonostante questo, sono numerosissime le gare che necessitano di essere ancora giocate: pensiamo per esempio all’Inter che sarà di scena questa sera in quel del ‘Meazza’ alle ore 20:45 contro il Bologna dell’ex nerazzurro Thiago Motta.
In virtù di questo dunque, Simone Inzaghi ha già pensato al piano ‘anti Bologna’ – chiamiamolo così – visto ciò che accadde nello scorso anno. Tra i pali fiducia ancora una volta ad André Onana. Davanti a lui ci saranno invece: Skriniar, Acerbi – al momento in vantaggio su de Vrij – e Bastoni (al rientro dal 1′). Una delle altre novità riguarda il centrocampo invece, dove si è praticamente quasi certi della titolarità di Barella e Calhanoglu, con Brozovic che insidia Mkhitaryan per figurare al centro degli altri due interni (ancora da vedere chi si piazzerà lì dei due). Sulle fasce spazio ancora una volta a Dumfries e Dimarco. Davanti, Lautaro – reo di non essere più stato multato, perlomeno a detta della società – insidia Correa per un posto al fianco di Edin Dzeko dal 1′. A Inzaghi l’arduo compito di decidere chi schierare sin dai primi minuti tra i due argentini.
Dopo le 3 vittorie conquistate nelle ultime gare dal suo Bologna, Thiago Motta, pensa a chi lanciare in campo dal 1′ contro il suo recente passato, vale a dire l’Inter. L’ex nerazzurro infatti, sembra disposto a schierare l’undici titolare che si è visto in campo nell’ultima di campionato contro il Torino: fatta eccezione per due soli elementi, ossia Ferguson e Barrow, con Schouten e Vignato pronti a sostituirli. Da qui le probabili delle due formazioni:
PROBABILI FORMAZIONI INTER-BOLOGNA
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All: S. Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Medel; Aebischer, Dominguez, Vignato; Arnautovic. All: T. Motta.
ARBITRO: Colombo della sez. di Como
Il centravanti nigeriano dell'Atalanta è stato al centro della telenovela del calciomercato estivo. Ecco perché…
Il Derby d'Italia dopo la sosta per le Nazionali potrebbe già indirizzare il futuro del…
Chiuso il mercato, Oaktree può gioire per i conti, mentre staff tecnico e tifosi sbuffano…
La squadra sapeva tutto prima della finale di Champions col PSG Non solo di cosa…
Divertente retroscena che riguarda due centravanti nerazzurri, vicini di casa a Milano. "Sempre pronto a…
Il capitano dell'Inter parla a cuore aperto: "La parola giusta è impotenza" Lautaro è ormai…