Inter, il futuro di Facundo Colidio è ancora in divenire ma il club meneghino deve rinnovargli il contratto per evitare di perderlo a zero
L’attaccante dell‘Inter Facundo Colidio dopo la stagione al Tigre, formazione che milita nella prima divisione del campionato argentino, dove ha raggiunto le 46 presenze ma solo 3 reti, ha comunque molti occhi di diversi club sia europei, che sudamericani, addosso.
In questo momento, sono tante le ipotesi sul futuro del giovane giocatore e nessuna è certa. Potrebbe rinnovare e tornare a Milano a gennaio come punta di scorta, oppure non trovare un accordo e andarsene a parametro zero.
Un’altra possibilità è che possa essere inserito in una trattativa, magari proprio con il Racing per arrivare a Carlos Alcaraz, un giovane centrocampista che piace molto alla dirigenza nerazzurra e che è stato segnalato da Dario Baccin, che ne ha fatto una valutazione molto positiva.
Il mercato di gennaio è alle porte e Beppe Marotta e Piero Ausilio, non dovranno solo pensare ai rinnovi dei calciatori della prima squadra in scadenza, come Milan Skriniar, ma anche ai tanti prospetti in prestito come appunto il giovane attaccante.
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…
Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…
Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…
L'offerta di Marotta era stata considerata troppo bassa anche dal club. Per Chivu sarebbe un…