Calciomercato+Inter%2C+annuncio+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BOperazione+chiusa%26%238221%3B
interliveit
/2022/11/14/calciomercato-inter-matturro-defensor-genoa-ward/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, annuncio a sorpresa: “Operazione chiusa”

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le nette e inaspettate parole del Presidente sull’affare. Ecco tutti i dettagli

L’annuncio alla radio del Presidente non era atteso e mette in forte dubbio l’operazione che stava portando avanti l’Inter dopo aver trovato una intesa totale col calciatore e il suo entourage. C’è insomma il rischio di definitivo sorpasso, di un’altra beffa di calciomercato a meno che l’affare non venga chiuso in partnership proprio coi nerazzurri.

Marotta, Ausilio e Baccin ©LaPresse

La notizia ha come protagonista Alan Matturro, giovanissimo difensore considerato uno dei migliori prospetti del calcio uruguagio. Il vice Ds Baccin lo ha visionato a lungo dando il benestare al suo acquisto. Come riportato da Interlive.it lo scorso 18 ottobre, Ausilio lo ha poi ‘bloccato’ raggiungendo un accordo con lo stesso classe 2004 e il suo agente, il noto Marcelo Simonian qualche mese fa palesatosi nella sede di viale della Liberazione. In possesso di una clausola da 6 milioni di dollari, Matturo è però acquistabile per circa la metà come hanno riportato diverse fonti nelle ultime settimane. E proprio alla metà lo sta prendendo il Genoa di 777Partners, attualmente terzo nel campionato di Serie B.

Calciomercato Inter, Presidente Defensor: “Operazione chiusa col Genoa”

Alan Matturro (Foto Instagram)

Di Matturro al ‘Grifone’ ne ha parlato alla radio locale ‘AM 970 Universal’ il presidente del Defensor Alberto Ward: “L’operazione è praticamente chiusa”, le sue parole. Il club rossoblù ha messo sul tavolo circa 3 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Per ora non escludiamo che il tutto possa concludersi in sinergia con l’Inter.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Acerbi non è riuscito a batterlo: ecco il giocatore più anziano ad aver segnato con la maglia dell’Inter

Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Simone Inzaghi pianifica il ritorno in Serie A: due panchine in ballo

L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non è Kone il giocatore della Roma che sogna Chivu: “Sta facendo molto bene”

La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Non solo Thuram: un altro big salterà Roma-Inter

Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman, Neymar, Chivu e Al-Hilal: Ausilio esce allo scoperto

Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu ‘contro’ Calhanoglu: “Senza di lui le due migliori partite dell’Inter”

Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…

1 giorno ago