L’Inter è pronta a blindare un altro nerazzurro. Accordo biennale in vista. Si tratta: tutti i possibili scenari
Nonostante sia ancora pieno novembre e i campionati siano del tutto fermi, c’è sempre tempo e modo per poter pensare al calciomercato. Manca infatti un mese e mezzo circa all’inizio della sessione del mercato invernale e sono già moltissime le ipotesi che continuano a tenere banco all’interno della sede dell’Inter.
Tra questi, c’è in particolar modo il discorso legato al tema rinnovi. Sono infatti moltissimi i giocatori della ‘Beneamata’ che si trovano attualmente in scadenza di contratto. Pensiamo per esempio a: de Vrij, Dzeko e Skriniar su tutti. Nonostante questo però, tra i seguenti rientrano anche altri nerazzurri come: D’Ambrosio, Gagliardini e Darmian. Quanto all’ultimo infatti, non è un caso che i primi discorsi siano già stati da un po’ di tempo avviati e a breve per dipiù, si tornerà appunto a discutere quanto prima sul suo rinnovo, in modo tale da cercare di trovare l’intesa definitiva per la sua permanenza all’Inter.
Da qui in poi, qualsiasi giorno sarà quello buono per continuare a discutere a proposito del rinnovo di contratto di Matteo Darmian. L’attuale esterno dell’Inter si trova infatti in scadenza di contratto, ma a seguito delle prestazioni offerte sul campo da parte del giocatore, la priorità dell’intera dirigenza nerazzurra resta per l’appunto quella di arrivare a concordare il rinnovo di contratto del giocatore. Stando infatti a quanto fatto presente da ‘Tuttosport’ in queste ultime ore, si parla di un accordo biennale. Attesi dunque nuovi ed ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
L'Inter ha un tesoretto avanzato per il calciomercato in entrata. I nerazzurri possono permettersi un…
Le telenovelas turche sono così: un colpo di scena dopo l'altro, con l'epilogo più improbabile…
Dopo il calciomercato, è tempo di consigli al Fantacalcio: l'analisi della rosa dell'Inter, chi conviene…
La fine di un ciclo è vicina: l'operazione dell'Inter traccia una linea ben marcata "Il…
Salta l'uomo e segna come una seconda punta: già 2 gol in questo inizio di…
Lo Special One si è già proposto all'Inter prima dell'ingaggio del rumeno, che a Torino…