Oggi si è svolta la presentazione, presso il Museo di Arte Contemporanea a Milano, del nuovo calendario Pirelli 2023 che è stato creato dalla fotografa australiana Emma Summerton.
Naturalmente all’evento, era presente anche l’amministratore delegato della famosa azienda Marco Tronchetti Provera, che è stato intervistato da Gazzetta.it per avere un’opinioni sulla situazione dell’Inter, di cui la nota casa produttrice di pneumatici è stata sponsor principale per anni e di cui lui è un noto tifoso.
Queste le sue parole, in merito alle possibilità della squadra di Simone Inzaghi di conquistare la seconda stella: “Finora, diciamo, che per l’Inter è stato qualcosa al confine tra il sogno e l‘incubo. A me piace il bel calcio e quando lo vedo, mi appassiono. L‘Inter ogni tanto lo gioca“.
Rimanendo sulla possibilità di conquistare lo scudetto ha spiegato: “Con l‘impegno le persone possono tradurre in risultati i loro obiettivi. Se tutti faranno fatica e daranno il massimo, allora arriveranno i risultati sperati”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…