Tronchetti Provera: “L’Inter è stato qualcosa al confine tra il sogno e l’incubo”

Marco Tronchetti Provera ©LaPresse

Oggi si è svolta la presentazione, presso il Museo di Arte Contemporanea a Milano, del nuovo calendario Pirelli 2023 che è stato creato dalla fotografa australiana Emma Summerton.

Naturalmente all’evento, era presente anche l’amministratore delegato della famosa azienda Marco Tronchetti Provera, che è stato intervistato da Gazzetta.it  per avere un’opinioni sulla situazione dell’Inter, di cui la nota casa produttrice di pneumatici è stata sponsor principale per anni e di cui lui è un noto tifoso.

Queste le sue parole, in merito alle possibilità della squadra di Simone Inzaghi di conquistare la seconda stella: “Finora, diciamo, che per l’Inter è stato qualcosa al confine tra il sogno e l‘incubo. A me piace il bel calcio e quando lo vedo, mi appassiono. L‘Inter ogni tanto lo gioca“.

Rimanendo sulla possibilità di conquistare lo scudetto ha spiegato: “Con l‘impegno le persone possono tradurre in risultati i loro obiettivi. Se tutti faranno fatica e daranno il massimo, allora arriveranno i risultati sperati”.

 

Impostazioni privacy