Inter, Paolo Bonolis torna a parlare della sua squadra del cuore e chiede un giocatore per il tecnico Simone Inzaghi
Il famoso conduttore Paolo Bonolis è tornato a parlare della sua squadra del cuore intervistato da iminter.it. Il presentatore è ripartito dalla staguone 1997/98 con la sfida Juve-Inter della quale ha detto: “Fu una bruttissima esperienza figlia di una situazione che poi venne clamorosamente a galla”.
Il Napoli in questo momento sembra non avere rivali e quindi gli hanno domandato un’opinione, qualora l’ex Luciano Spalletti vincesse lo scudetto e lui ha risposto: “Glielo auguro, è molto bravo. Napoli divertente e fortunato, ma fa parte del gioco“.
Dall’ex allenatore, si torna a parlare del presente e di Simone Inzaghi, del quale ha detto: “Lui meriterebbe di avere in rosa un giocatore in grado di saltare l’uomo, perché l’Inter gioca davvero bene ma nella rosa poi manca uno così. Sugli esterni tanto di cappello a Dimarco, mentre Dumfries è molto fisico ma poco tecnico. E con il rientro di Lukaku magari non si suderà sempre per 90 minuti. Sarei contento dei rinnovi di Skriniar e Dzeko“.
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…
Il tecnico dell'Inter dopo il 5-1 al Venezia in Coppa Italia: "Ho un gruppo motivato.…