Dopo Lautaro, costato oltre 20 milioni, il club nerazzurro potrebbe concludere un’altra operazione con il Racing di Avellaneda. Le ultime
L’Inter che compra è di per sé una notizia vista la delicata situazione societaria. Lo sarebbe ancor di più se comprasse a gennaio. Ma ciò non si può escludere qualora andassero in porto un paio di uscite, vedi quelle di Gosens e Gagliardini, quest’ultimo in scadenza a giugno.
Ausilio e soci sono da tempo intenzionati a prendere un centrocampista in grado di rimpiazzare all’occorrenza Nicolò Barella. L’obiettivo fino ad alcuni mesi fa era Davide Frattesi, soltanto che il Sassuolo ha sempre sparato alto e così l’operazione non è mai potuta decollare del tutto nonostante l’accordo di massima già raggiunto con il ragazzo. Stamane è salito alla ribalta il nome di Musah, statunitense del Valencia, mentre è già da diversi giorni che ha ripreso corpo la candidatura di Carlos Alcaraz. Omonimo del famoso tennista spagnolo, il centrocampista è invece argentino e milita nel Racing dal quale quasi cinque anni fa l’Inter acquistò Lautaro Martinez. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, l’interesse nerazzurro per il classe 2002 è concreto ma non è finora sfociato in una vera e propria trattativa. Alcaraz vorrebbe trasferirsi subito, già a gennaio, all’Inter (è sempre in contatto con Lautaro) o comunque in un club europeo. Sulle sue tracce ci sono infatti anche società inglesi, tedesche e portoghesi.
Mezz’ala offensiva/trequartista, chi lo conosce bene non considera Alcaraz da Inter. “È un po’ sopravvalutato” ci è stato anche detto. Dalle ulteriori informazioni raccolte emerge che il Racing è disponibile a privarsene per circa 15 milioni di euro, sette in meno della clausola risolutiva.
Il bomber serbo in scadenza con la Juve piace molto fin dai tempi della Fiorentina…
Svelato un retroscena di calciomercato direttamente dal mediano finito nel mirino di Marotta e Ausilio…
"Ha rivolto un’espressione offensiva al Direttore di gara" Il Giudice sportivo si è espresso in…
Il capitano nerazzurro al centro di una polemica che si è scatenata sui social, i…
I due centrocampisti tornano a disposizione di Chivu per il derby d'Italia di San Valentino…
Il difensore dell'Inter e della Nazionale italiana al centro delle critica. Mentre il tecnico rumeno…