Le parole del centrocampista nerazzurro in un’intervista per un canale turco sugli obiettivi stagionali dell’Inter e la sua rivalutazione al posto di Brozovic
Dopo l’amichevole giocata ieri contro la Scozia, anch’essa fuori dal Mondiale, il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu ha parlato in un’intervista per il canale turco ‘TRT Sport’ toccando dapprima gli obiettivi stagionali prefissati dalla società.
Tra questi figura innanzitutto il sogno scudetto, più vivo che mai nonostante qualche scivolone di troppo contro le altre grandi del calcio nostrano: “Il Napoli sta facendo un grande campionato e merita di ricoprire la parte più alta della classifica. Dopo la sosta, fra l’altro, la prima partita sarà contro di loro. Noi comunque non ci siamo arresi”, ha dichiarato Calhanoglu.
La striscia vincente dell’Inter in questo preciso momento della stagione dona fiducia all’intero movimento nerazzurro, ma Calhanoglu è felice anche per quel che sta facendo in cabina di regia da quando il suo compagno di reparto Brozovic ha subito l’infortunio: “Da quando gioco in Italia sono migliorato nella fase difensiva e mi piace poter dettare i tempi. Prima ero più un numero 10, ora preferisco giocare in questo ruolo”, ha ammesso.
L'esperto di mercato Fabrizio Romano conferma l'interesse nerazzurro per il difensore: verrà lui al posto…
Inter, l'esterno titolare è già in casa? Ha convinto tutti quanti: segnali importanti per Chivu. …
Benjamin Pavard potrebbe lasciare i nerazzurri: la ricchissima offerta potrebbe cambiare le carte in tavola. …
L'Inter continua a seguire da vicino la situazione di Cristian Romero: con questa formula il…
Inter, incontro decisivo per sondare le possibilità nerazzurre di arrivare al sogno di mercato. Il…
Lautaro Martinez ha un valore incredibile per l'Inter: altro che 120 milioni, è inestimabile. Nonostante…