Rivelazioni clamorose sul talentuoso centrocampista italiano il cui presente sarebbe potuto essere in maglia nerazzurra
Non c’è dubbio alcuno sul fatto che sia tra i migliori giovani centrocampisti del panorama calcistico europeo. Nella top tre senz’altro della Serie A. E di oggi sono le dichiarazioni in cui viene svelato un retroscena sorprendente: l’Inter ha provato ad accaparrarselo.
“La permanenza è stata una scelta condivisa con la società. Negli ultimi giorni di mercato si erano fatte sotto Cremonese e Sampdoria, ma alla fine Nicolò è rimasto. E tutte le parti hanno concordato questa mossa: il club, il mister e lui stesso”. A parlare è Alessandro Fagioli, fratello di Nicolò, centrocampista della Juventus che più di tutti è riuscito a dare una svolta – perlomeno in campionato – alla stagione de ‘La Vecchia Signora’. Allegri lo ha messo dentro a Lecce costretto dall’emergenza, e da lì in poi non l’ha più tolto.
Dopo la rete al ‘Via del Mare’, che ha regalato i tre punti ai bianconeri, il classe 2001 si è ripetuto contro l’Inter, siglando il gol del definitivo due a zero. Inter che provò a prenderlo qualche anno fa, come rivelato da suo fratello a ‘Tuttosport’: “Quando era nelle giovanili della Cremonese ha detto no al Manchester United: non si sentiva pronto per lasciare l’Italia. E per la Juve ha preferito declinare l’interesse dell’Inter, con cui fece un provino, del Milan e dell’Atalanta: la fede bianconera di Nicolò ha prevalso su tutto“.
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…