L’Ad nerazzurro progetta due acquisti dalla Bundesliga. Intreccio di calciomercato con la Juventus
Nonostante gli alti e bassi in campionato, Inter e Juventus nelle ultime giornate hanno dato una bella accelerata alla loro stagione, con l’Inter che in 7 gare ha fatto 6 vittorie perdendo solo con i bianconeri all’Allianz Stadium e la squadra piemontese che ha fatto invece sei vittorie consecutive, rimettendo così in sesto la loro posizione in classifica portandosi rispettivamente al quarto posto al pari della Lazio e al terzo posto un punto sopra le due rivali, con il Milan secondo davanti solo di due e tre punti.
In vista della ripartenza, prevista ai primi di gennaio, sia Massimiliano Allegri che Simone Inzaghi sono pronti a riprendere questa striscia positiva e, anche se il distacco con il Napoli resta di 10 e 11 punti, il campionato è ancora lungo e tutto può ancora succedere.
In vista del mercato di gennaio, le due squadre sono pronte a sfidarsi per due calciatori che militano nel Borussia M’Gladbach: l’attaccante Marcus Thuram valutato 10 milioni di euro e il laterale mancino Ramy Bensebaini per il quale la richiesta è di soli 5 milioni, entrambi in scadenza di contratto a giugno.
La società torinese però per il calciatore algerino, deve tassativamente attendere giugno perché non ha più possibilità di prendere calciatori extra-comunitari, quindi potrebbe essere un’occasione per i nerazzurri , ma da quanto si legge sempre dal quotidiano ‘Bild’, pronti a sfidare per il calciatore la squadra meneghina ci sarebbero i ‘cugini’ del Milan e forse anche il Borussia Dortmund. Manca un mese e mezzo all’inizio del mercato di riparazione, ma i club sono già pronti per l’asta.
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…