Arriva l’annuncio su Lukaku. Tutto quello che c’è da sapere a proposito del rientro del belga: le ultime sui tempi di recupero
Dopo essere stato costretto a dare forfait negli ultimi impegni di campionato assieme all’Inter, Romelu Lukaku è sostanzialmente rimasto ai box anche col Belgio. Arrivano però ulteriori aggiornamenti sul belga, oltre a quelli giunti ieri in merito alla sua assenza contro Canada e Marocco.
Almeno nei primi due match di questo Mondiale, Romelu Lukaku non potrà far compagnia ai suoi connazionali, se non al difuori del campo. L’attuale centravanti dell’Inter infatti – come già emerso ieri – sarà assente nella prima gara contro i canadesi, in programma nel prossimo mercoledì e a cui farà seguito quella contro il Marocco dell’ormai ex compagno di squadra Hakimi, anche lui in nerazzurro in passato. Le novità non sono però finite qui, in quanto emergono ulteriori aggiornamenti in merito al suo infortunio.
Stando a quanto rassicurato dai colleghi di ‘Nieuwsblad’, Romelu Lukaku farà compagnia al suo Belgio per tutto il Mondiale. A testimonianza di ciò infatti, si legge che la compagine belga si augura di poter riuscire a recuperare l’attuale centravanti dell’Inter per il match in programma nel prossimo 1 dicembre contro la Croazia. A tal proposito, il belga sta continuando ad allenarsi individualmente dopo l’infortunio patito al bicipite femorale negli scorsi mesi (e a cui ha poi fatto seguito una ricaduta). Lo staff medico dei ‘Diavoli Rossi’ è convinto di questa cosa e attende perciò il pronto recupero del proprio centravanti già contro la compagine dell’altro nerazzurro: vale a dire Marcelo Brozovic.
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…
Il tecnico dell'Inter dopo il 5-1 al Venezia in Coppa Italia: "Ho un gruppo motivato.…