Inter, riunione di Lega burrascosa dopo la sfuriata di De Laurentiis sette club lasciano l’incontro
Assemblea di Lega subito burrascosa, dopo le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Come ha riportato Calcio e Finanza, il dirigente numero 1 della squadra partenopea, ha fatto l’ennesima invettiva prima che iniziasse l’incontro.
Questo quanto ripreso dal web magazine, sulle parole del dirigente: “Nel mirino del numero uno dei partenopei tutto il sistema della Lega Serie A in particolare dal lato dei club, partendo dalle mosse di Lotito e non solo. Alla base ci sarebbe in particolare la divisione del potere in Lega, con De Laurentiis che vorrebbe un consiglio più ampio con 8/9 club presenti rispetto agli attuali quattro“.
Al termine del suo discorso, sette dirigenti delle società di serie A presenti hanno abbandonato l’incontro e oltre al Napoli, si sono aggiunte Roma, Juventus, Inter, Milan, Fiorentina e Monza mentre l’ottava, il Torino, non era nemmeno presente.
In ogni caso, la riunione è avvenuta comunque visto che le 12 società rimaste permettevano di poter svolgere l’assemblea senza problemi, avendo comunque il numero legale.
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…