Considerato dal tecnico nerazzurro il bomber ideale da affiancare a Lautaro Martinez. Ecco tutti i dettagli
Simone Inzaghi è sceso in campo per quello che considera(va) il partner ideale di Lautaro Martinez. E così viene fuori il tentativo di ‘scippo’ al Milan.
Il tecnico nerazzurro lo ha voluto a tutti i costi fin dai tempi della Lazio. Poi, una volta sbarcato a Milano, ha provato a convincerlo a scegliere l’Inter anziché il Milan. Tutto, però, è stato vano. Alla fine Giroud è andato sull’altra sponda dei Navigli, con Marotta e soci che hanno virato su Dzeko – su indicazione dello stesso Inzaghi – per sostituire Romelu Lukaku.
‘Sky Sport’ ha riportato alla luce questo retroscena di calciomercato con protagonisti l’attuale allenatore interista e il centravanti francese ieri autore di una doppietta nel debutto Mondiale della Francia contro l’Australia.
Inzaghi provò di persona, con una telefonata a convincere il classe ’86, nel mirino dell’Inter pure con Conte, a optare per la maglia nerazzurra anziché per quella rossonera, ma ormai l’allora attaccante del Chelsea aveva già scelto di trasferirsi al Milan. Col quale molto probabilmente rinnoverà il contratto in scadenza a giugno dato che è tutt’ora elemento cardine della squadra di Pioli. Quasi un anno fa, con una doppietta proprio a Inzaghi, decise il derby che – a detta di molti – fu decisivo per la conquista dello Scudetto da parte del ‘Diavolo’.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…