Il portiere nerazzurro potrebbe diventare presto obiettivo di mercato del Barcellona in caso di partenza di ter Stegen, l’Inter dovrà difendersi
André Onana è stata una delle piacevoli rivelazioni di questa prima metà di stagione con la maglia dell’Inter. Nonostante abbia incassato qualche gol di troppo, complice anche una linea difensiva non sempre impeccabile e attenta in fase di copertura, il camerunese – adesso impegnato con la sua Nazionale al Mondiale di Qatar – ha sicuramente donato maggiore sicurezza rispetto al capitano Samir Handanovic.
Per questo motivo è probabile che lo si vedrà dal primo minuto anche in buona parte delle successive uscite di campionato e Champions League, scalzando definitivamente la concorrenza dello sloveno prossimo alla partenza. In questo scenario, Onana diverrà a tutti gli effetti il primo portiere dell’Inter. Ma Inzaghi non può dormire sogni tranquilli. Soprattutto se nel prossimo futuro dovesse concretizzarsi il possibile passaggio di ter Stegen, attuale portiere del Barcellona, al Bayern Monaco per rimpiazzare il veterano Neuer.
Gli spagnoli avrebbero dalla loro tutti i motivi, morali e d’utilità, per richiamare alla base l’ex canterano Onana a fungere da primo portiere a corte di Xavi. L’Inter potrebbe vendere il suo cartellino ad una cifra simile ai 30 milioni di euro, massimizzando gli introiti dopo l’arrivo a parametro zero dall’Ajax. In sua vece, Marotta si fionderebbe con ogni probabilità sul giovanissimo talento Carnesecchi di proprietà dell’Atalanta: su di lui c’è anche la spietata concorrenza della Juventus, ma la stessa società bergamasca ha voglia di apporre qualche freno per la sua partenza alzandone il costo.
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…