Inter, l’allenatore del Belgio Roberto Martinez ha dato la sua opinione sulle possibilità che Lukaku giochi con il Marocco domenica
Dopo la vittoria di misura e ringraziando sia il portiere Courtois che ha parato il rigore del Canada, sia il giocatore del Nord-America Davies per averlo calciato non benissimo, il Belgio pensa alla prossima gara con il Marocco, che ha pareggiato a reti inviolate con la Croazia.
In merito alla prossima gara, l’allenatore della squadra del centro Europa Roberto Martinez, ha dato la sua opinione su Romelu Lukaku intervistato da Sporza e Rtbf ha detto: “Oggi Romelu si è allenato con il gruppo, è stata una seduta di controllo: ora vedremo come reagirà il suo fisico adesso.
Non penso che sarà pronto per iniziare la partita da titolare contro il Marocco, ma questo lo scopriremo nei prossimi due giorni (la partita è domenica, ndr). Mi sembra che si senta bene, sono felice di rivederlo allenarsi con i compagni“.
In caso di vittoria con la formazione africana, il Belgio si assicurerà un posto negli ottavi di finale con un turno di anticipo e le basterà il pareggio con la squadra dell’ex Jugoslavia, per prendersi anche il primo posto nell’ultima partita.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…