Onana%3A+il+suo+Cameron+perde+con+la+Svizzera+ma+lui+si+consoler%C3%A0+cos%C3%AC
interliveit
/2022/11/24/onana-il-suo-cameron-perde-con-la-svizzera-ma-lui-si-consolera-cosi/amp/

Onana: il suo Cameron perde con la Svizzera ma lui si consolerà così

Inter, il suo Cameron perde 1-0 contro la Svizzera nella gara di esordio del Mondiale in Qatar ma il portiere Andre Onana avrà un grande onore

Andre Onana ©LaPresse

Nella gara odierna il suo Camerun ha perso 1-0 contro la Svizzera, ma sul gol di Embolo il portiere Andre Onana poteva fare ben poco: un rigore in movimento dalla metà della distanza. In compenso, l’estremo difensore ha compiuto almeno due o tre ottimi interventi importanti evitando che il passivo, soprattutto nel secondo tempo, diventasse peggiore.
Nell’edizione del settimanale della Gazzetta dello Sport, Sportweek, il giocatore avrà l’onore della copertina e avrà un servizio sulla sua vita a Milano.

Il calciatore in questa intervista esclusiva ha infatti informato della sua vita nella città lombarda e delle sue aspirazioni in vista del Mondiale appena iniziato.

Queste le prime parole del calciatore che il quotidiano sportivo ha messo in anteprima sulla pagina Instagram, per presentare il pezzo che andrà sul settimanale di questo sabato riguardanti il nuovo portiere nerazzurro, ora impegnato nella manifestazione sportiva in Qatar: “Sono un po’ pazzo e non ho paura di niente”.

L’esordio della squadra africana, come dicevamo, non è andato bene e la sconfitta con la formazione elvetica, in un gruppo che comprende anche Serbia e soprattutto Brasile che si affronteranno questa sera alle 20, mette subito in salita la possibilità di arrivare agli ottavi di finale.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Spalletti riabbraccia de Vrij: lo scambio di gennaio tra Inter e Juve | VIDEO

Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mentalità Inter, Bisseck non ci sta: “Sono incaz*ato” | VIDEO

Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mal di pancia Inter: ha perso la Nazionale, a gennaio può andarsene

Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu e la rivelazione su Frattesi: “Altri problemi mai comunicati”

Il tecnico dell'Inter dopo il 5-1 al Venezia in Coppa Italia: "Ho un gruppo motivato.…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

PAGELLE INTER-VENEZIA 5-1: conferma Diouf, Pio Esposito da applausi. Luis Henrique si spegne subito

Top e flop del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia L'Inter asfalta il…

1 giorno ago
  • News dal campo

Cinquina Inter al Venezia: Chivu stacca il pass per i quarti di Coppa Italia

I nerazzurri di Chivu affrontano gli arancioneroverdi di Stroppa negli ottavi di finale della competizione…

1 giorno ago