TV+PLAY+%7C+Follia+per+Ronaldo%3A+%26%238220%3B300+milioni+di+euro%26%238221%3B
interliveit
/2022/11/26/calciomercato-inter-cristiano-ronaldo-mondiale-qatar-al-nassr-tvplay/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

TV PLAY | Follia per Ronaldo: “300 milioni di euro”

La clamorosa rivelazione di mercato sul destino del fuoriclasse portoghese, ora svincolato e alle prese col Mondiale, in terra araba

La notizia della risoluzione consensuale del contratto di Cristiano Ronaldo con il Manchester United di qualche giorno fa, nel pieno della prima giornata della fase a gironi del Mondiale di Qatar, ha suscitato non poco stupore. Ma infondo c’era da aspettarselo: il fuoriclasse portoghese era teso e insoddisfatto in un ambiente che per tanti anni ha sentito come la sua seconda casa, fino ad essere stato ‘tradito’ e pugnalato alle spalle all’interno delle sue stesse mura.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Tra le tante possibili destinazioni, si è riaperta anche la porta della Serie A con Milan, Roma, Napoli e persino l’Inter in lista d’attesa. Ma quel che potrebbe (forse) fare al caso suo è l’offerta mostre che l’Al Nassr, club militante nella massima serie calcistica araba, è disposta a lanciare: “300 milioni di euro per due anni”, recita in modo chiaro il giornalista Abed nel corso della diretta streaming sul canale Twitch ‘TvPlay‘, per conto di ‘calciomercato.it‘.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo faticherebbe nella Saudi Football League

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Secondo lo stesso Abed, però, Cristiano Ronaldo non avrebbe grandi chance di fare numeri. Almeno non secondo una accezione propriamente calcistica del termine: “Farebbe fatica a segnare tanti gol. Non è più il calciatore di una volta, con la stessa corsa. Potrebbe avere qualche difficoltà. Fungerebbe bene da influencer però. La sua esposizione mediatica rilancerebbe il campionato di calcio saudita”.

 

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Prigione Inter: “Mi sono sentito come un animale in gabbia”

Un ex nerazzurro torna a parlare della sua avventura a Milano. Che frecciata per Antonio…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, è finita: UFFICIALE la cessione al Liverpool

Annuncio di calciomercato che spiazza la dirigenza nerazzurra. Nuovo rinforzo per i Reds di Arne…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Arsenal, sorpresa Chivu: panchina per Akanji

Il tecnico nerazzurro ha ancora due dubbi in merito alla formazione da opporre ai Gunners…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter sulla stella del Chelsea: sarebbe il colpo più costoso della storia

I nerazzurri pensano di fare una follia sul calciomercato. Batterebbe il record di spesa di…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scudetto o Champions, la bugia sulle priorità dell’Inter

La squadra di Chivu impegnata su tutti i fronti come quella di Inzaghi: tre settimane…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cessione Calhanoglu, l’Inter rifiuta un’offerta e fissa il nuovo prezzo

Il centrocampista turco è attualmente ai box per infortunio. Il suo contratto coi nerazzurri scade…

23 ore ago