L’ex centravanti ha così commentato la positiva scoperta del difensore centrale durante il Mondiale, possibile sostituto del nerazzurro Bastoni
Nel corso del consueto appuntamento in streaming sul canale ‘BoboTV’, l’ex centravanti azzurro Antonio Cassano ha aperto una parentesi di mercato di potenziale interesse per l’Inter di Simone Inzaghi.
Rivolgendo la sua attenzione soprattutto verso l’amico Lele Adani, il suo consiglio sarebbe infatti quello di lasciar partire Alessandro Bastoni per affondare il colpo sul giovane talento Piero Hincapie di proprietà del Bayer Leverkusen: “Stavo seguendo la partita dell’Ecuador e quel che ho detto anche a Lele è che, a mio avviso, l’Inter dovrebbe puntare su di lui. Un centrale mancino davvero fortissimo. Ho anche detto ai miei amici di andarlo a prendere ma il Bayer è una bottega molto costosa. Però è davvero forte, mi ha fatto una bell’impressione: ha qualità e tanta personalità”, ha commentato Cassano.
Il ventenne centrale Hincapie vale già oltre 20 milioni di euro, con l’Inter che potrebbe essere solo una delle tantissime pretendenti al suo cartellino. Ad aver palesato il proprio interesse c’è soprattutto il Chelsea, da sempre ghiotto di talenti in rapida crescita (vedi l’acquisizione di Fofana dal Leicester City, ndr), ma anche Milan e Napoli.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…