L’ex centravanti ha così commentato la positiva scoperta del difensore centrale durante il Mondiale, possibile sostituto del nerazzurro Bastoni
Nel corso del consueto appuntamento in streaming sul canale ‘BoboTV’, l’ex centravanti azzurro Antonio Cassano ha aperto una parentesi di mercato di potenziale interesse per l’Inter di Simone Inzaghi.
Rivolgendo la sua attenzione soprattutto verso l’amico Lele Adani, il suo consiglio sarebbe infatti quello di lasciar partire Alessandro Bastoni per affondare il colpo sul giovane talento Piero Hincapie di proprietà del Bayer Leverkusen: “Stavo seguendo la partita dell’Ecuador e quel che ho detto anche a Lele è che, a mio avviso, l’Inter dovrebbe puntare su di lui. Un centrale mancino davvero fortissimo. Ho anche detto ai miei amici di andarlo a prendere ma il Bayer è una bottega molto costosa. Però è davvero forte, mi ha fatto una bell’impressione: ha qualità e tanta personalità”, ha commentato Cassano.
Il ventenne centrale Hincapie vale già oltre 20 milioni di euro, con l’Inter che potrebbe essere solo una delle tantissime pretendenti al suo cartellino. Ad aver palesato il proprio interesse c’è soprattutto il Chelsea, da sempre ghiotto di talenti in rapida crescita (vedi l’acquisizione di Fofana dal Leicester City, ndr), ma anche Milan e Napoli.
Il tecnico nerazzurro ha ancora due dubbi in merito alla formazione da opporre ai Gunners…
I nerazzurri pensano di fare una follia sul calciomercato. Batterebbe il record di spesa di…
La squadra di Chivu impegnata su tutti i fronti come quella di Inzaghi: tre settimane…
Il centrocampista turco è attualmente ai box per infortunio. Il suo contratto coi nerazzurri scade…
Il difensore centrale della Nazionale italiana sarebbe intenzionato a lasciare la Serie A per un…
I londinesi fanno visita ai nerazzurri nella penultima giornata di Champions League. Il manager dei…