Tutti spiazzati: “Bastoni via dall’Inter, ecco l’erede”

L’ex centravanti ha così commentato la positiva scoperta del difensore centrale durante il Mondiale, possibile sostituto del nerazzurro Bastoni

Nel corso del consueto appuntamento in streaming sul canale ‘BoboTV’, l’ex centravanti azzurro Antonio Cassano ha aperto una parentesi di mercato di potenziale interesse per l’Inter di Simone Inzaghi.

Alessandro Bastoni ©LaPresse

Rivolgendo la sua attenzione soprattutto verso l’amico Lele Adani, il suo consiglio sarebbe infatti quello di lasciar partire Alessandro Bastoni per affondare il colpo sul giovane talento Piero Hincapie di proprietà del Bayer Leverkusen: “Stavo seguendo la partita dell’Ecuador e quel che ho detto anche a Lele è che, a mio avviso, l’Inter dovrebbe puntare su di lui. Un centrale mancino davvero fortissimo. Ho anche detto ai miei amici di andarlo a prendere ma il Bayer è una bottega molto costosa. Però è davvero forte, mi ha fatto una bell’impressione: ha qualità e tanta personalità”, ha commentato Cassano.

Calciomercato, Hincapie meglio di Bastoni: su di lui tanti club europei

Piero Hincapie (a destra) in tackle su Gakpo ©LaPresse

Il ventenne centrale Hincapie vale già oltre 20 milioni di euro, con l’Inter che potrebbe essere solo una delle tantissime pretendenti al suo cartellino. Ad aver palesato il proprio interesse c’è soprattutto il Chelsea, da sempre ghiotto di talenti in rapida crescita (vedi l’acquisizione di Fofana dal Leicester City, ndr), ma anche Milan e Napoli.

Impostazioni privacy