In nerazzurro dall’estate 2020, il jolly di Legnano ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione
Sempre prezioso da quando, nell’estate 2020 è approdato all’Inter, con un paio di gol decisivi nell’anno dello Scudetto, Matteo Darmian è destinato a proseguire la sua avventura in maglia nerazzurra.
Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, nei prossimi giorni la dirigenza interista cercherà di chiudere a doppia mandata l’intesa col suo agente Tullio Tinti, lo stesso di Bastoni e Simone Inzaghi. Il classe ’89 scuola Milan ha il contratto in scadenza a giugno in cui è presente una opzione rinnovo per un’altra stagione, l’accordo con l’Inter dovrebbe però essere di durata biennale, vale a dire fino a giugno 2025.
Tra i meno pagati della rosa, circa 2 milioni netti e 3 lordi grazie al decreto crescita, ma fra coloro con il rendimento migliore, Darmian anche quest’anno è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra di Inzaghi come dimostrano i 708′ disputati (di cui 90 in Champions nella vittoria col Barcellona fondamentale per il passaggio agli ottavi) fino a inizio novembre. Quando ha rimediato un infortunio agli adduttori che lo ha costretto a saltare le ultime due gare con Bologna e Atalanta antecedenti alla pausa Mondiale.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…