L’Assessore al turismo prende le difese di Roma e Lazio e si schiera contro i due club impegnati a rappresentare Milano. Ecco cos’è accaduto
In un mondo nel quale avere un impianto interamente di proprietà è cosa all’ordine del giorno, sia Inter che Milan – così come Roma e Lazio allo stesso modo – sono già da tempo al lavoro per far sì che questa cosa si realizzi del tutto.
A tal proposito infatti, sono già trascorsi un po’ di mesi dal giorno in cui i due club milanesi hanno deciso di incominciare a muovere i primi passi per il nuovo stadio. In via contraria però, seppure il progetto sia già da tempo pronto, i dibattiti restano invece apertissimi. Come se tutto questo non bastasse, la stessa e identica situazione si sta vivendo all’interno della Capitale, dove anche Roma e Lazio sono alle prese con alcune problematiche. D’altronde, a soffermarsi su quest’importantissima tematica, ci ha pensato per l’appunto Alessandro Onorato – nonché assessore al Turismo – sollevando però polemiche tutt’altro che indifferenti.
Una volta intervenuto a ‘Calciomercato.it‘ in onda su Tv Play, l’importante assessore al Turismo Alessandro Onorato, ha da lì in poi colto in pieno l’occasione per soffermarsi a proposito della situazione stadi, facendo in seguito alcuni riferimenti tra la Capitale d’Italia e la stragrande cittadine della moda. “Roma ha delle potenzialità uniche al mondo. Dal punto di vista turistico, quest’anno siamo indietro solamente a Parigi e sto facendo riferimento a tutta l’Europa. Le altre città invece, compresa Milano, sono in negativo rispetto a noi. E’ Roma la Capitale dei grandi eventi, che può portare tra l’altro la disoccupazione a zero grazie agli eventi sportivi, commerciali e culturali”. A testimonianza di ciò infatti, sono state proprio queste le dichiarazioni che hanno fatto discutere e non poco, in quanto ad oggi Milano è considerata la sola eccellenza in Italia sotto ogni settore.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…