In casa Inter c’è timore per tutta una serie di questioni ancora da risolvere. Sale ora la preoccupazione. Ecco cosa sta accadendo
Il fatto che tra cinque giorni esatti riparta la Serie A, non basta minimamente per far dimenticare tutti i problemi che continuano a tenere ancora banco all’interno della sede dell’Inter, situata dalle parti di ‘Viale Liberazione’.
Perché diciamo questo? E’ molto semplice da intuire. I nerazzurri, oltre a dover pensare a come affrontare questa ripresa di campionato, devono ad ogni modo concentrarsi anche su altre faccende: ad esempio quella che vede numerosissimi calciatori in scadenza di contratto.
Da de Vrij a Darmian, passando per Dzeko e Handanovic…Fino ad arrivare anche al più osannato Milan Skriniar. E’ suo il rinnovo che preoccupa più di tutti. Il calciatore è stato, non a caso, in estate ad un passo dal vestire la maglia del Psg, club che pur non avendo mosso più alcun passo concreto sino ad oggi, continua a volerlo fortemente. A tal proposito infatti, è proprio per questo che i tifosi sono ormai stufi di tutta questa serie di situazioni.
Nonostante l’Inter abbia già avanzato nelle scorse settimane un’importantissima offerta da circa 7 milioni di euro netti a stagione, Milan Skriniar, ad oggi, non ha ancora detto si alla causa nerazzurra sul suo rinnovo.
Quasi sicuramente, Marotta e i suoi non andranno oltre questa cifra, che porterebbe comunque lo slovacco ad essere uno dei più pagati della rosa. La paura aumenta sempre più dunque, al punto che la maggior parte dei suppoters nerazzurri ha già ricominciato da punto e accapo ad esprimersi a riguardo. In che modo? Pubblicando migliaia e migliaia di tweet sul web.
Intervenuto direttamente ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ in una breve intervista, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha prontamente detto la sua su tutta una serie di temi.
“Che giudizio do a questo anno solare? Sicuramente è stato positivo, anche se è mancata la vera ciliegina sulla torta: cioè lo scudetto. Perlomeno abbiamo comunque conquistato due trofei e soprattutto abbiamo fatto un altro passo in avanti nella nostra crescita a livello di valori, determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi”.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…