Niente da fare. Marotta e Ausilio sono oramai costretti a dover rinunciare al tutto. Ufficializzato il rinnovo del giocatore e niente Inter per lui. L’accaduto
Nel mentre Inzaghi ed il resto del suo staff tecnico si trovano, ora come ora, impegnati a dover dare le giuste direttive in vista della finale di Supercoppa di domani sera contro il Milan, l’intera dirigenza dell’Inter continua, invece, a lavorare lì da dietro le quinte.
Continuano, infatti, a tenere banco gli eventuali rinnovi, o meno, di Stefan de Vrij e Milan Skriniar (oltre che a quelli di Dzeko e altri chiaramente). Per quanto riguarda il primo, Marotta e i suoi gli hanno, non a caso, offerto negli scorsi mesi un biennale leggermente al ribasso delle cifre attuali: con l’olandese, che percepisce, ad oggi, circa 4 milioni di euro a stagione. Discorso tutt’altro che simile, invece, per il centrale slovacco (ora come ora attuale capitano dell’Inter). Pur di provare a trattenere il classe ’95 insomma, i nerazzurri hanno, dunque, fatto avanzare nei confronti dell’ex Sampdoria un’offerta attorno ai 6,5 milioni di euro annuali che, con annessi bonus, farebbero lievitare il suo ingaggio attorno ai 7 milioni…Il massimo che la ‘Beneamata’ poteva e può, tutt’ora, permettersi di offrire, in questo momento, per intenderci.
Il Psg invece, dal canto proprio, è pronta a garantirgli qualcosa come 9 milioni di euro a stagione. Società che oltre ad offrirgli tutta questa ‘barca di soldi’ dunque, permetterebbe, poi, al giocatore di avere a che fare con gente del calibro di Messi e Mbappe. Una volta giunti a questo punto quindi, filtra, ora, forte pessimismo per l’eventuale rinnovo di Skriniar: motivo per cui l’Inter aveva, ormai da tempo, iniziato a rivolgere il proprio sguardo verso altri possibili sostituti, tra cui Mocutar Diakhaby…Ex obiettivo a cui i nerazzurri devono, ora come ora, dire addio però.
Dopo essere stato accostato all’Inter, già nel corso degli scorsi mesi a dire il vero, ecco che l’eventuale operazione tra Diakhaby e i nerazzurri è, oramai, andata totalmente in fumo.
Proprio in queste ultimissime ore, infatti, il Valencia ha immediatamente ufficializzato il rinnovo di contratto tra lui e il difensore franco-guineano. Il classe ’96 era, ormai da tempo, in scadenza di contratto e così facendo, dunque, aveva attirato su di sé la particolare attenzione di diversi club, tra cui l’Inter in particolar modo. Marotta e Ausilio erano, non a caso, intrigati dall’idea di acquisire le prestazioni sportive del giocatore a parametro zero: cosa a cui dovranno rinunciare però, perlomeno per il momento. Accordo siglato, dunque, e rinnovo concordato sino al 30 giugno 2027 assieme ai ‘pipistrelli’ per Mocutar Diakhaby.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…