Le parole del tecnico nerazzurro dopo lo 0-1 in casa contro l’Empoli: “È una sconfitta che brucia, chiudiamo il girone d’andata con qualche rimpianto”
“Non eravamo nella nostra miglior serata”, la sintesi di Inzaghi della partita con l’Empoli perso in casa per 0-1: “Dopo che siamo rimasti in dieci abbiamo creato qualcosa, purtroppo questa è una sconfitta che rallenta molto il nostro cammino”.
Inzaghi ci ha messo del suo, vedi modulo e cambi: “Probabilmente si poteva fare diversamente – ha ammesso a ‘Dazn’ l’allenatore dell’Inter – però nel primo tempo soffrivamo molto il loro palleggio e ho preferito mantenere l’assetto iniziale (la difesa a tre ,ndr). Loro attaccavano bene la profondità e quindi ho fatto questa scelta. Abbiamo subito gol nel momento in cui eravamo tornati in partita, perdendo un po’ di ordine e di distanze. È un ko che brucia, chiudiamo il girone d’andata con qualche rimpianto”.
Chiosa su Skriniar, fattosi espellere a fine primo tempo e destinato a partire a zero come fatto intendere stasera anche dal suo agente: “Se mi deve chiedere scusa? Assolutamente no. Sono rimasto un po’ perplesso della sua espulsione, però come detto nel pre-gara lui è un professionista esemplare, lavora e gioca. Adesso c’è questa situazione che non aiuta lui e l’Inter, ma alle spalle ho una società che sta lavorando per risolverla”.
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…
Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma per Di…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…