ESCLUSIVO+%7C+Inter+prova+lo+sprint+per+il+talento+turco%3A+offerta+in+arrivo
interliveit
/2023/02/02/calciomercato-inter-canpolat-eintracht-juve-chelsea-liverpool-benfica/amp/
Esclusive InterLive.it

ESCLUSIVO | Inter prova lo sprint per il talento turco: offerta in arrivo

Il giovane esterno d’attacco piace moltissimo all’Inter. I nerazzurri formuleranno ben presto un’offerta ufficiale. C’è anche la Juve su di lui. Tutti i possibili scenari

Nonostante la sessione di calciomercato invernale si sia appena conclusa, l’Inter pone già il proprio sguardo verso la prossima estate: con Marotta e Ausilio, in particolar modo, che hanno già posto la loro attenzione su tutta una serie di papabili candidati.

Canpolat nel mirino dell’Inter – interlive.it

L’osservato speciale di quest’oggi è proprio Kebir Ali Canoplat, giovanissimo attaccante che, quest’oggi, milita tra le file dell’Under 17 dell’Eintracht Francoforte (nel campionato B-Juniors, per intenderci). Trattasi, per l’appunto, di un esterno destro d’attacco dotato di un gran dribbling e di grandissima rapidità che ne fanno di lui uno dei migliori prospetti futuri. Veloce, scaltro ed efficace…Ma sapete qual è la cosa che lo rende ancor più inarrestabile? Il fatto che riesca a segnare caterve di gol nelle giovanili tedesche.

Già 10 reti e 7 assist collezionati, in stagione, dal giovane talento turco in sole 12 apparizioni complessive con la maglia rossonera. Numeri davvero impressionanti i suoi e che, non a caso, noi di Interlive.it vi avevamo già svelato nello scorso 19 ottobre. Altro motivo per poter provare a puntare, in futuro, sul talentuoso classe ’06? Se non altro il fatto che, lo stesso, Canpolat è in scadenza di contratto: col rischio asta che si fa, ora come ora, sempre più probabile. A rimetterci sono, proprio, i tedeschi dell’Eintracht.

Calciomercato Inter, Canpolat ha già stregato mezza Europa: non solo Juve, ci sono pure Chelsea e Liverpool

Stando, infatti, a quanto riferito dal portale tedesco ‘Fußballnachrichten.de’ nelle ultime ore, oltre ad: Inter, Milan e Juve, si sono fatti avanti per Kebir Ali Canpolat anche altri ‘colossi’ europei come Chelsea e Liverpool e Benfica.

Kebir Ali Canpolat – interlive.it

L’intenzione sarebbe, per l’appunto, quella di provare a garantirsi le prestazioni sportive del calciatore – già nel giro della nazionale turca, dove ha partecipato anche all’Europeo Under 17 – a parametro zero, entro la prossima estate chiaramente. E’ vero, il calciatore ha soli 16 anni, ma nonostante questo, resta da dover sottolineare, ugualmente, il fatto che i numeri non mentono mai e se tutte queste big hanno, già da tempo, incominciato a fare più di un semplice pensierino su di lui: un motivo ci sarà. Le sorprese, però, non finiscono qui.

Secondo le nostre ulteriori informazioni, l’Inter medita di proporre un’offerta all’Eintracht Francoforte per il giovane talento classe ’06 – tra l’altro, in possesso di passaporto tedesco – già in questo mese di febbraio. Attesi, ad ogni modo, nuovi ed ulteriori aggiornamenti a riguardo su tutta questa vicenda.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Bastoni a Muharemovic: quante bugie sul mercato dell’Inter

Il difensore centrale nerazzurro nel mirino del Barcellona e non solo. La verità sul bosniaco…

47 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, vuole tornare da Spalletti: pronto a ridursi l’ingaggio

La Juventus rovina i piani di calciomercato dei nerazzurri: l'affare può andare in porto per…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non solo Kone: “Rabiot o Khephren Thuram per l’Inter”

Nerazzurri a caccia di un centrocampista tecnico e fisico: oltre al mediano della Roma, ci…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, quattro velocisti dal mercato per dare l’assalto all’Europa

Obiettivo della prossima stagione è fare più strada in Champions League. Per questo si punta…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Inter, acquisto vicino”: svelati due viaggi di Ausilio

Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di colpi sul mercato. Intanto tratta il suo rinnovo…

18 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Celik al posto di Darmian, ecco l’offerta dell’Inter | INTERLIVE

Sul jolly turco in scadenza con la Roma c'è anche la Juventus Quattro partite e…

19 ore ago