Ventiduesima+giornata+Serie+A%3A+designato+l%26%238217%3Barbitro+di+Samp-Inter
interliveit
/2023/02/08/sampdoria-inter-designazione-arbitrale-maresca-stankovic-inzaghi/amp/
News dal campo

Ventiduesima giornata Serie A: designato l’arbitro di Samp-Inter

E’ stato scelto il giudice di gara che dirigerà Sampdoria-Inter del prossimo lunedì, sfida valevole per la 22esima giornata di Serie A

Rei di aver sconfitto per 1-0 il Milan nel derby della scorsa domenica, la squadra di Simone Inzaghi guarda, ora, al futuro e pensa unicamente al match di lunedì sera, in programma contro la Sampdoria a ‘Marassi’.

Arbitri Serie A Tim – interlive.it

A differenza dei nerazzurri, la squadra di Dejan Stankovic non sta vivendo un buon momento di forma ed è ancora lì impregnata al penultimo posto della classifica generale di Serie A con soli 10 punti. Discorso tutt’altro diverso per l’Inter che vanta, in questo momento, tre lunghezze in più della Roma – posizionata al terzo posto – ma che deve comunque, al tempo stesso, provare ad agguantare il Napoli (cosa non da poco, visto il distacco di -13).

Nel frattempo, scopriamo insieme chi sarà a dirigere Sampdoria-Inter: con i ragazzi di Inzaghi e Stankovic che sono già pronti a darsi battaglia.

Sampdoria-Inter, arbitra Maresca: tutti i precedenti con entrambe le squadre

Per la direzione di questa gara è stato scelto Fabio Maresca: arbitro che ha già condotto in passato sia i nerazzurri che i ‘blucerchiati’. A lui il compito di dirigere il posticipo della 22esima giornata di campionato: coi rispettivi precedenti che non sono per nulla da ‘buttare’…Né per una squadra né tantomeno per l’altra.

Fabio Maresca – interlive.it

Il direttore di gara della sezione di Napoli ha già diretto l’Inter in ben 12 circostanze circostanze, con la ‘Beneamata’ che ha, da lì in poi, raccolto: 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte. Discorso alquanto simile per la Sampdoria, club che, dal canto proprio, ha collezionato: 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Insomma, una volta giunti a questo punto dunque, resta solamente da vedere quale delle due compagini la spunterà. Assieme a Maresca, ci saranno, poi, Marcello Rossi e Christian Rossi. Quarto uomo designato, invece, Feliciani e al VAR ci sarà direttamente la coppia DoveriPaganessi.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, via un titolare senza ottavi di Champions: ecco il prescelto

L'eventuale eliminazione ad opera del Bodo Glimt potrebbe avere importanti ripercussioni sul mercato dei nerazzurri…

19 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva essere l’erede di Skriniar: dopo tre anni può arrivare all’Inter

Nel 2023 fu vicino ai nerazzurri per rimpiazzare il difensore slovacco, ma non andò in…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ribaltone sentenza Inter-Juve: chiesta la grazia alla FIGC

Potrebbe tornare a disposizione già per la partita di domani Squalifica cancellata? Come ha confermato…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Oaktree vs Chivu? “Stagione negativa anche con lo scudetto”

Il fondo americano aveva messo a bilancio preventivo la qualificazione agli ottavi di Champions League…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tegola Lautaro, salta anche il derby: l’Inter blinda Pio Esposito | VIDEO

Nuovo video sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it. Si parte da Lautaro, che sarà costretto…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, infortunio Lautaro: i tempi di recupero UFFICIALI

Il capitano nerazzurro si è fatto male al polpaccio nella gara di Champions contro il…

8 ore ago