Le parole del tecnico dopo lo 0-0 del ‘Ferraris’: “Dovevamo finalizzare meglio. C’è delusione”. Poi esce allo scoperto sul battibecco Lukaku-Barella
“C’è delusione, volevamo un altro risultato”. Così Inzaghi dopo il pari deludente in casa della Sampdoria: “Non abbiamo sottovalutato la partita – ha aggiunto il tecnico dell’Inter al microfono di ‘Dazn’ – Abbiamo creato tanto, ma dovevamo finalizzare meglio contro una squadra che ha dato tutto in campo. Ora l’obiettivo è la zona Champions? Be’, quello senz’altro. Chiaramente non dobbiamo guardare né avanti e né indietro, ma solo a noi stessi. Stasera si voleva un risultato diverso e c’è tanta amarezza, come giusto che sia”.
Inzaghi ha poi risposto su Lukaku, lontano ancora da quello dei tempi migliori però in evidente crescita sul piano atletico: “Romelu sta lavorando tanto, ogni giorno sempre di più. Normale che abbia bisogno di giocare. È partito bene, ci ha aiutato a salire. Nel secondo tempo è un po’ calato, inizialmente volevo inserire Dzeko lasciando sia lui che Lautaro in campo, poi però ci siamo allungati troppo…”.
A proposito di Lukaku, non è passata inosservata la sua sfuriata a Barella: “Hanno avuto questo battibecco vicino la mia panchina, quindi ho visto tutto – ha spiegato il tecnico interista – Chiaramente sono cose che non mi piacciono. Non deve succedere più. All’intervallo, nello spogliatoio, erano seduti uno affianco all’altro: ne abbiamo parlato e tutto si è risolto”.
Ora l’Udinese e poi la Champions, con l’andata degli ottavi contro il Porto dell’ex Conceicao, compagno di Inzaghi ai tempi della Lazio: “La speranza è di fare qualcosa di importante, quest’anno abbiamo dato seguito alle prove dell’anno scorso. Il Porto è un avversario di assoluto valore, che gioca assieme da molti anni e con un ottimo allenatore. Noi cercheremo di giocarci le nostre carte”.
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…