Inter-Lecce%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BGara+dura%2C+ripartiremo+da+domani%26%238221%3B
interliveit
/2023/03/04/inter-lecce-inzaghi-gara-dura-ripartiremo-da-domani/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Lecce, Inzaghi: “Gara dura, ripartiremo da domani”

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del delicato incontro di campionato in casa contro il Lecce, valevole per la venticinquesima giornata

A seguito della brutta sconfitta rimediata fuori casa contro il Bologna, l’Inter ha l’obbligo morale di riprendere le redini del percorso compiuto sinora in campionato sfidando a viso aperto un Lecce in salute a ‘San Siro’.

Simone Inzaghi – interlive.it

Per l’occasione ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi sui canali ufficiali del club: “Arriviamo a questa sfida arrabbiati per il risultato precedente e non vediamo l’ora di scendere in campo. Dopo Bologna abbiamo analizzato tutti gli errori commessi e per combattere questa condizione di discontinuità dobbiamo mettere in campo concentrazione“.

Inzaghi chiede una reazione contro il Lecce

Il Lecce è in salute, gioca un buon calcio e sta facendo un grande campionato. Bisogna prestare grande attenzione“, ha poi aggiunto il tecnico nei confronti degli avversari.

Simone Inzaghi – interlive.it

Dobbiamo reagire da grandi uomini e grande gruppo. I giocatori sono molto disponibili anche a cambiare i rispettivi ruoli visto che, giocando tanto, ci sono sempre infortuni e squalifiche. C’è grande applicazione da parte di tutti”, ha ribadito Inzaghi. “Potevamo fare meglio nel nostro percorso ma non è neanche giusto dimenticare quanto fatto di buono in questi mesi“, ha quindi concluso.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Alcune partite indirizzano il cammino. Ecco perché ho tolto Lautaro”

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…

3 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Roma-Inter 0-1: Bonny imprendibile, Pio Esposito prezioso. Sucic molle

Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…

4 ore ago
  • News dal campo

L’Inter non si ferma più; Bonny regala tre punti anche all’Olimpico, Chivu in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Acerbi non è riuscito a batterlo: ecco il giocatore più anziano ad aver segnato con la maglia dell’Inter

Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Simone Inzaghi pianifica il ritorno in Serie A: due panchine in ballo

L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non è Kone il giocatore della Roma che sogna Chivu: “Sta facendo molto bene”

La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…

1 giorno ago