Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del delicato incontro di campionato in casa contro il Lecce, valevole per la venticinquesima giornata
A seguito della brutta sconfitta rimediata fuori casa contro il Bologna, l’Inter ha l’obbligo morale di riprendere le redini del percorso compiuto sinora in campionato sfidando a viso aperto un Lecce in salute a ‘San Siro’.
Per l’occasione ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi sui canali ufficiali del club: “Arriviamo a questa sfida arrabbiati per il risultato precedente e non vediamo l’ora di scendere in campo. Dopo Bologna abbiamo analizzato tutti gli errori commessi e per combattere questa condizione di discontinuità dobbiamo mettere in campo concentrazione“.
“Il Lecce è in salute, gioca un buon calcio e sta facendo un grande campionato. Bisogna prestare grande attenzione“, ha poi aggiunto il tecnico nei confronti degli avversari.
“Dobbiamo reagire da grandi uomini e grande gruppo. I giocatori sono molto disponibili anche a cambiare i rispettivi ruoli visto che, giocando tanto, ci sono sempre infortuni e squalifiche. C’è grande applicazione da parte di tutti”, ha ribadito Inzaghi. “Potevamo fare meglio nel nostro percorso ma non è neanche giusto dimenticare quanto fatto di buono in questi mesi“, ha quindi concluso.
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…
Il centravanti dell'Inter e della Nazionale italiana continua a collezionare stimatori. Nuova pretendente per la…
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…