Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del delicato incontro di campionato in casa contro il Lecce, valevole per la venticinquesima giornata
A seguito della brutta sconfitta rimediata fuori casa contro il Bologna, lâInter ha lâobbligo morale di riprendere le redini del percorso compiuto sinora in campionato sfidando a viso aperto un Lecce in salute a âSan Siroâ.
Per lâoccasione ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi sui canali ufficiali del club: âArriviamo a questa sfida arrabbiati per il risultato precedente e non vediamo lâora di scendere in campo. Dopo Bologna abbiamo analizzato tutti gli errori commessi e per combattere questa condizione di discontinuitĂ dobbiamo mettere in campo concentrazioneâ.
âIl Lecce è in salute, gioca un buon calcio e sta facendo un grande campionato. Bisogna prestare grande attenzioneâ, ha poi aggiunto il tecnico nei confronti degli avversari.
âDobbiamo reagire da grandi uomini e grande gruppo. I giocatori sono molto disponibili anche a cambiare i rispettivi ruoli visto che, giocando tanto, ci sono sempre infortuni e squalifiche. Câè grande applicazione da parte di tuttiâ, ha ribadito Inzaghi. âPotevamo fare meglio nel nostro percorso ma non è neanche giusto dimenticare quanto fatto di buono in questi mesiâ, ha quindi concluso.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…