Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro poco prima del fischio d’inizio del derby d’Italia Inter-Juventus valevole per la 27esima giornata di Serie A
“Lukaku sta bene, davanti iniziano lui e Lautaro con grande fiducia”. Così Simone Inzaghi prima di Inter-Juventus a proposito delle scelte fatte in attacco.
Lukaku e Lautaro guideranno il reparto avanzato dei nerazzurri. Riguardo all’argentino, però, va segnalato che nel riscaldamento pre-match ha subito un duro colpo alla tibia destra da Acerbi. Il numero dieci ha iniziato a zoppicare vistosamente, creando nell’immediato un po’ di preoccupazione. Il suo impiego dal 1′, tuttavia, non dovrebbe essere a rischio.
“Correa e Dzeko sono pronti a darci una mano nel secondo tempo – ha aggiunto il tecnico interista che poi non ha replicato ad Allegri – Ha detto che siamo terzi in classifica? C’è grandissima stima con Max, è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Adesso dobbiamo pensare al campo, al resto ci penseranno altre persone, che sono dentro l’argomento più di noi”.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…