Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima del match tra Inter e Fiorentina valevole per la 28esima giornata di Serie A
Beppe Marotta ha parlato al microfono di ‘Dazn’ prima della sfida con la Fiorentina di scena al ‘Meazza’.
Si parte dal rinnovo di Bastoni: “Se i tifosi possono stare tranquilli? Sicuramente sì. Conta sempre la volontà dei calciatori di rimanere, quando c’è poi tutto è in discesa. Ora abbiamo però chiesto ai calciatori di restare concentrati sul finale di stagione. La posta in palio è veramente grossa e gratificante”.
A proposito di voler proseguire all’Inter, così l’Ad ha risposto sulla conferma di Lukaku: “Da 1 a 10 il suo attaccamento alla maglia è 10. Tornerà al Chelsea essendo in prestito. Dovremo valutare tutti insieme le prospettive, ma adesso non siamo qui a decidere il destino. Spero che le prestazioni aiutino la squadra”.
Chiosa su Conte, una ‘suggestione’ che fatica a evaporarsi: “Se sono sorpreso del suo addio al Tottenham? In parte, perché queste sono le dinamiche del calcio. Tuttavia non posso pronunciarmi perché non conosco cosa è successo”.
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…