Lâex centravanti bianconero e vicepresidente UEFA ha discusso sul tema Juventus nel corso della trasmissione in diretta sul canale Twitch âTvPlayâ
Inter e Juventus hanno dato spettacolo sul terreno di gioco dellâAllianz Stadium di Torino durante la semifinale dâandata di Coppa Italia, al netto dello spiacevole episodio avvenuto sul finale di partita. Ora è tempo che ciascuna delle due pensi al turno intermedio di campionato prima della sosta pasquale, per poi riaccendere la rivalitĂ sul campo nella sfida di ritorno.
Ai bianconeri toccherĂ lâostico avversario della Lazio di Maurizio Sarri, ben piazzata tatticamente e considerata una spanna sopra i rivali anche dallâex centravanti Zbigniew Boniek. Intervistato in esclusiva dai microfoni di âcalciomercato.itâ in diretta su âTvPlayâ, il vicepresidente UEFA ha tuttavia inespresso il proprio giudizio sulla favorita: âSarĂ una bella gara, molto interessante. La Juventus ha giocato bene ultimamente, la Lazio è molto forte. Non credo si possano fare pronosticiâ.
Lâattenzione di Boniek è poi andata a finire sul tecnico bianconero Massimiliano Allegri, sempre accolto dalle voci di addio ma molto vicino alla riconferma.
âNon sono io a decidere se confermarlo in panchina. A me comunque piace, credo sia uno degli allenatori migliori in circolazioneâ, ha ammesso. Una chiave di lettura interessante per tutti i tifosi bianconeri che fino a poco tempo fa era piuttosto comune a quella che interessava la controparte nerazzurra, ancora oggi alle prese con tanti interrogativi sulla questione Simone Inzaghi.
Samuele Ricci può risalire subito le gerarchie per il centrocampo dell'Inter: le ultime novitĂ sul…
Yann Bisseck e diversi calciatori dell'Inter sono ancora ai box e non ci saranno per…
Il mercato estivo può ribaltare il futuro del nazionale olandese e i tifosi temono il…
35 milioni sono troppi per il Galatasaray, che al momento ha altre prioritĂ sul mercato.…
Un pragmatico per ridare sicurezze ai rossoneri. Allegri vuole anche un'influenza diretta sulle operazioni di…
Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sulla difesa Manca ancora tanto tempo all'inizio…