Boniek+esclusivo+su+TvPlay%3A+%26%238220%3BPartita+senza+pronostici%2C+Allegri+un+grande%26%238221%3B
interliveit
/2023/04/07/inter-boniek-juventus-lazio-allegri-tvplay/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Boniek esclusivo su TvPlay: “Partita senza pronostici, Allegri un grande”

L’ex centravanti bianconero e vicepresidente UEFA ha discusso sul tema Juventus nel corso della trasmissione in diretta sul canale Twitch ‘TvPlay’

Inter e Juventus hanno dato spettacolo sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino durante la semifinale d’andata di Coppa Italia, al netto dello spiacevole episodio avvenuto sul finale di partita. Ora è tempo che ciascuna delle due pensi al turno intermedio di campionato prima della sosta pasquale, per poi riaccendere la rivalità sul campo nella sfida di ritorno.

Inzaghi e Allegri, rispettivamente allenatore di Inter e Juventus – interlive.it

Ai bianconeri toccherà l’ostico avversario della Lazio di Maurizio Sarri, ben piazzata tatticamente e considerata una spanna sopra i rivali anche dall’ex centravanti Zbigniew Boniek. Intervistato in esclusiva dai microfoni di ‘calciomercato.it’ in diretta su ‘TvPlay’, il vicepresidente UEFA ha tuttavia inespresso il proprio giudizio sulla favorita: “Sarà una bella gara, molto interessante. La Juventus ha giocato bene ultimamente, la Lazio è molto forte. Non credo si possano fare pronostici“.

Boniek su Juve e Allegri, grande fiducia al tecnico

L’attenzione di Boniek è poi andata a finire sul tecnico bianconero Massimiliano Allegri, sempre accolto dalle voci di addio ma molto vicino alla riconferma.

Massimiliano Allegri elogiato da Boniek prima dell’incontro con la Lazio – interlive.it

“Non sono io a decidere se confermarlo in panchina. A me comunque piace, credo sia uno degli allenatori migliori in circolazione“, ha ammesso. Una chiave di lettura interessante per tutti i tifosi bianconeri che fino a poco tempo fa era piuttosto comune a quella che interessava la controparte nerazzurra, ancora oggi alle prese con tanti interrogativi sulla questione Simone Inzaghi.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Esonero Chivu, Mourinho anticipa l’Inter: firma e torna a casa

Negli ultimi giorni, si è parlato parecchio del possibile esonero di Chivu e del ritorno…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Uno svincolato, uno in scadenza e un ritorno: tre soluzioni al problema Sommer

I tifosi dell'Inter invocano l'utilizzo di Josep Martinez da parte di Chivu. Il portiere svizzero…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ajax-Inter, incendio allo stadio: le ultime sul rinvio della partita

Emergenza domata dai vigili del fuoco prima dell'esordio dei nerazzurri in Champions: le ultime sul…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz, la perla e il sogno dell’Inter: perchĂŠ sarebbe il Yamal di Chivu

Nico Paz ha stupito ancora una volta con la maglia del Como e resta il…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La nuova Inter con la difesa a 4, rivoluzione totale: “Fuori Barella e Bastoni”

L'Inter può sperimentare il passaggio alla difesa a 4. L'esclusione di Barella e Bastoni però…

24 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ultim’ora: tegola per Chivu, salta Ajax-Inter! Lautaro a parte

Un calciatore resta a Milano: nuovi problemi per Chivu, le condizioni di Lautaro Martinez preoccupano…

1 giorno ago