L’addio del serbo può consumarsi in estate. Niente Inter però, nel suo futuro c’è una vera e propria big. La Lazio prova ad anticipare i nerazzurri e pensa al blitz dalla A
Il contratto in scadenza nel 2024 di Sergej Milinkovic-Savic sta facendo sì che il pupillo di Maurizio Sarri venisse esposto, già da un po’ di tempo a questa parte a dire il vero, a tutti gli assalti esteri.
In tanti hanno, non a caso, già posto nel proprio mirino il serbo in vista del futuro: il quale potrebbe arrivare seriamente a fare le valigie nel corso della prossima estate. Lotito su questo è stato abbastanza chiaro, occorrono come minimo 40 milioni di euro, altrimenti il calciatore resterà dalle parti della Capitale sino al prossimo anno, anche a costo di perderlo a zero nella stagione successiva.
Ad essere sinceri, sarebbe proprio a quel punto che, in caso di addio da parte di Milinkovic-Savic, la Lazio si troverebbe obbligata ad agire sul mercato. Bene, un nome su cui i biancocelesti potrebbero di conseguenza provare a virare, è uno di quelli che recentemente è stato accostato con una certa insistenza anche all’Inter. Stiamo parlando di uno dei profili più esperti della nostra Serie A e che, già in passato, ha vestito la maglia della Juventus: piazza nella quale ha trascorso ben 2 stagioni mettendo a segno 6 reti e 5 assist. Probabilmente il nome lo avrete già capito tutti, o forse no.
Nel caso in cui Sergej Milinkovic-Savic dovesse seriamente dire addio a fine stagione, c’è la Lazio che, a quel punto, potrebbe provare a gettarsi su Roberto Pereyra, prossimo dal dare i suoi saluti dall’Udinese.
Come ormai risaputo, infatti, Pereyra ha un contratto che lo vede legato al fianco dei friulani sino al prossimo giugno ed è perciò in scadenza di contratto. E’ questo, non a caso, ciò che ha spinto tutta una serie di club a fare una sorta di pensierino nei suoi confronti nell’ultimo periodo. Per esempio, giusto per citarne una, c’è stato l’agente del calciatore – niente meno che Federico Pastorello, stesso e identico rappresentante di Stefan de Vrij – che ha proposto, in prima persona, il classe ’91 ai nerazzurri.
Ad ogni modo però, perlomeno momentaneamente, l’Inter non vede Pereyra come una vera e propria priorità e potrebbe essere proprio questo a spingere la Lazio a sondare già prossimamente il terreno per il calciatore.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…