Il tecnico dell’Inter dopo la vittoria in casa del Benfica: “C’è grande soddisfazione, ma nulla è chiuso. Non cerco nessuna rivincita”
L’Inter sbanca il ‘Da Luz’ con una prestazione di altissimo livello e ora è a un passo dalle semifinali di Champions League: “I ragazzi hanno fatto una grande prova contro una squadra forte e in uno stadio caldo – ha esordito un soddisfatto Inzaghi al microfono di ‘Mediaset Infinity’ – C’è grande soddisfazione e ora abbiamo un vantaggio, ma è solo il primo round. Il Benfica è forte, nulla è chiuso”.
“Se ero fiducioso? Le ultime partite non erano state coronate con il successo, però a parer mio erano state giocate nel modo giusto, come piace a me. Siamo in un grande momento di fatica, ma dobbiamo andare oltre. Ero molto speranzoso, avevo visto la squadra giocare e creare come piace a me. Parziale rivincita? Non cerco nessuna rivincita, cerco di lavorare per il bene dell’Inter. Le critiche è giusto ascoltarle e so da dove vengono, ma bisogna lavorare sempre di più e sempre meglio”, ha concluso Inzaghi.
La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…
Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…
Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…