Inzaghi predica calma: “È solo il primo round. Sulle critiche…”

Il tecnico dell’Inter dopo la vittoria in casa del Benfica: “C’è grande soddisfazione, ma nulla è chiuso. Non cerco nessuna rivincita”

L’Inter sbanca il ‘Da Luz’ con una prestazione di altissimo livello e ora è a un passo dalle semifinali di Champions League: “I ragazzi hanno fatto una grande prova contro una squadra forte e in uno stadio caldo – ha esordito un soddisfatto Inzaghi al microfono di ‘Mediaset Infinity’ – C’è grande soddisfazione e ora abbiamo un vantaggio, ma è solo il primo round. Il Benfica è forte, nulla è chiuso”.

Benfica-Inter, parla Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – interlive.it

“Se ero fiducioso? Le ultime partite non erano state coronate con il successo, però a parer mio erano state giocate nel modo giusto, come piace a me. Siamo in un grande momento di fatica, ma dobbiamo andare oltre. Ero molto speranzoso, avevo visto la squadra giocare e creare come piace a me. Parziale rivincita? Non cerco nessuna rivincita, cerco di lavorare per il bene dell’Inter. Le critiche è giusto ascoltarle e so da dove vengono, ma bisogna lavorare sempre di più e sempre meglio”, ha concluso Inzaghi.

Impostazioni privacy