Le dichiarazioni dell’Amministratore delegato nerazzurro prima del fischio d’inizio della sfida tra Benfica e Inter valevole per l’andata dei quarti di Champions
“Per noi è gratificante essere qui, ai quarti mancavamo da dodici anni. Ci arriviamo per recitare un ruolo da protagonisti”. Così Marotta a ‘Mediaset Infinity’ prima della sfida col Benfica: “L’avversario è di tutto rispetto, però le motivazioni rivestono un ruolo decisivo – ha aggiunto l’Ad dell’Inter – Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi carichi. Dobbiamo essere capaci di controbattere le loro iniziative colpo su colpo”.
“Doppia sfida fondamentale per il futuro di Inzaghi? Non si può mai condizionare il presente e il futuro di allenatore per una partita – ha risposto Marotta – Logicamente una grande squadra deve essere competitiva in tutte le competizioni, l’andamento altalenante è solo in campionato. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, siamo sicuri che possa trovare la giusta rotta anche in Serie A. Per stasera, ripeto, sono fiducioso. C’è valore della squadra e la professionalità di un gruppo che è quello degli ultimi due anni e che ha raggiunto la maturità con le varie esperienza europee. La qualificazione sarebbe un grandisismo traguardo contro un avversario blasonato, contro il quale l’Inter vinse la prima Coppa Campioni”.
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…
Le parole del tecnico romeno alla vigilia di Inter-Liverpool Rimandata a domani la decisione su…
Perché stamane il difensore svizzero non ha partecipato all'allenamento Akanji non sta partecipando alla rifinitura…
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…